Oroscopo martedì 24 Maggio: soddisfazioni per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di martedì 24 Maggio?

Oroscopo

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di martedì 24 Maggio?

Martedì 24 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 24 Maggio, dovranno fare i conti con il passato. Nel corso di questa giornata, infatti, per gli Ariete non sarà tutto rosa e fieri. Anzi, sarebbe piuttosto il caso di dire il contrario: ci saranno dei ritorni molto significativi e che soprattutto li manderanno in crisi .

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di martedì 24 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si prenderanno una pausa dal lavoro. Nel corso di questa giornata, infatti, per i Toro è arrivato il momento di spostare il loro focus e soprattutto di concentrarsi unicamente sulla famiglia. Affetti e familiari saranno quindi il loro unico centro di interesse.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di martedì 24 Maggio, sembreranno non avere neanche un minuto libero. Questa giornata, infatti, sin da quando apriranno gli occhi renderà ai Gemelli una cosa molto chiara. Non ci sarà tempo per le pause o per le perdite di tempo: gli impegni si moltiplicheranno a vista d’occhio.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di martedì 24 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro cercheranno di rallentare. A discapito del solito, infatti, i Cancro cercheranno di non correre e soprattutto di pensare anche un po’ a se stessi. Insomma, nonostante l’inizio della settimana, tenteranno di ritagliarsi una piccola parentesi di relax.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 24 Maggio, si sentiranno spossati e soprattutto sopraffatti. A farli sentire poco soddisfatti sarà, in particolare, il peso della ruotine. Nonostante la settimana è appena iniziata, infatti, per i Leone nulla sembrerà andare per il verso giusto e stimolarli.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di martedì 24, i nati sotto il segno della Vergine non riusciranno proprio a tenere la lingua a freno. Questa giornata, infatti, metterà i nervi degli Ariete a dura prova e loro proprio non riusciranno a rimanere in silenzio. Sarà una lunga giornata di polemiche e di scontri.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 24, si troveranno al centro tra due fuochi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono noti per essere dei gran diplomatici. Nonostante questo, a volte, proprio questa loro caratteristica li porta a trovarsi al centro di discussioni non proprio gradevoli.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 24, i nati sotto il segno dello Scorpione non avranno nulla di cui lamentarsi. La passione sarà a livelli altissima e soprattutto i nati sotto il segno dello Scorpione ritroveranno una spiccata e vincente sintonia con il proprio partner. Insomma, si prospetta senza dubbi una delle migliori giornate di questo mese.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 24, saranno più sfuggenti del solito. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno non amano i vincoli e soprattutto cercano sempre di rincorrere la libertà. Oggi più che mai, però, vorrebbero solo poter prendere uno zaino e fuggire via.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 24 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno cercare di fare un passo indietro. Spesso intransigenti e irremovibili, questa giornata metterà i Capricorno davanti a una dura realtà. Ovvero che non sempre hanno ragione e, proprio per questo, dovranno cercare di modificare il loro punto di vista.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 24 Maggio non riusciranno proprio a darsi pace. Le domande, infatti, saranno tante se non addirittura troppo. Purtroppo, però, a scarseggiare saranno proprio le risposte ai loro interrogativi. Proprio per questo motivo, questa giornata sarà all’insegna dei dubbi e delle perplessità.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 24 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci si godranno delle meritate soddisfazioni sul lavoro. Il mese di maggio, infatti, ha visto i nati sotto il segno dei Pesci mettersi sotto, rimboccarsi le maniche e soprattutto migliorarsi sempre di più. Ora è arrivato il momento di godersi i risultati del proprio duro lavoro.

Impostazioni privacy