Lorella Cuccarini invia una lettera alla De Filippi: la confessione

Terminata l’ultima edizione di Amici, Lorella Cuccarini ha deciso di inviare una lettera alla conduttrice Maria De Filippi: ecco la rivelazione

È il secondo anno che Lorella Cuccarini è stata scelta per il ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno era però insegnante di ballo, mentre quest’anno occupava la cattedra di canto. L’unica insegnante alla quale è stato affidato sia il ruolo di canto che di danza.

Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De filippi

Lorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi: le parole rivelatrici

La Cuccarini scrive una lettera a Maria De filippi

Mentre lo scorso anno ha trionfato la ballerina Giulia Stabile della scuderia Pettinelli Peparini, quest’anno invece ad alzare la coppa trionfante è stato Luigi Strangis sotto la guida di Zerby-Celentano. Ora che la trasmissione è terminata, la Cuccarini ha deciso di scrivere qualche parola a Maria, non solo per dedicarle la sua stima e i suoi ringraziamenti ma anche e soprattutto per rivelare alcuni retroscena e inediti. “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di un’amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato”. Sono queste le parole con cui esordisce Lorella, facendo quindi riferimento ad un momento delicato. Questo sarebbe sicuramente legato al momento in cui lasciò La vita in diretta per degli scontri con il collega Alberto Matano. Fu proprio in quel momento, come in tutti i momenti bui, che Maria come un angelo arriva e ti salva. La moglie di Maurizio Costanzo ha proposto così alla Cuccarini di far parte del team Coach di Amici e lei ha accettato. La lettera però continua:“Non basterebbero mille lettere per dirle grazie non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina.

Le parole di Lorella per Maria

Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancor di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”. Ha così concluso l’insegnante.

Il legame tra Cuccarini e De Filippi

Una lettera che quindi va a sottolineare la grande stima e il forte rapporto che lega le due donne della tv italiana. Di certo Lorella non è stata la prima ad omaggiare e tributare parole alla conduttrice Mediaset. Chiunque abbia lavorato con la De Filippi la considera brillante, professionale e umana. Un aggettivo quest’ultimo che è difficile da trovare nel mondo dello spettacolo, dove tutti si “scannano” per emergere. Lei, con la sua empatia, è in grado di arrivare lì dove nessuno può, ed è per questo che miglior appellativo non non potevano darle. Queen Mary, mai fu così azzeccato!

Impostazioni privacy