Isola dei famosi, un naufrago molto amato vuole lasciare: si tratta di un “Cancro”

L’ultima edizione dell’Isola dei famosi potrebbe perdere uno dei suoi naufraghi più amati dal pubblico: stiamo parlando di Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro che vorrebbe abbandonare l’Honduras

Dalle indiscrezioni avute nelle ultime ore, sembra che Alessandro Iannoni figlio di Carmen abbia molte titubanze nel firmare il nuovo contratto di permanenza sull’Isola. A rivelarcelo è l’esperta di Gossip, Deianira Marzano.

Alessandro Iannoni potrebbe lasciare l’isola dei famosi

Il figlio di Carmen di Pietro lascerà il reality?

Alessandro Iannoni potrebbe lasciare l’isola dei famosi

Il reality de l’Isola dei famosi è stato prolungato di un altro mese, sarà quindi il più lungo della storia dell’Isola. Per questo motivi i concorrenti sono stati chiamati a firmare un nuovo contratto e decidere quindi se accettare e restare oppure andare via. Nel caso il contratto non venisse firmato, i naufraghi possono tornare in Italia senza pagare nessuna penale. Ad essere molto titubante sulla decisione da prendere è stato proprio il figlio di Carmen Di Pietro che sembra essere intenzionato ad abbandonare le Honduras per far ritorno a casa. Alessandro, nato sotto il segno zodiacale del Cancro è una persona molto attaccata alla famiglia e alla casa, potrebbe quindi non sopportare più la lontananza

Alessandro Iannoni potrebbe lasciare l’isola dei famosi

. Già nelle puntate scorse si è mostrato abbastanza sensibile ed emotivo, quando parlando di sua sorella è scoppiato in lacrime, perché non riesce a sopportarne la lontananza. I due infatti hanno un rapporto molto stretto, quasi di simbiosi e potrebbe essere proprio questo il motivo che potrebbe spingerlo a lasciare l’Isola. Alessandro è un concorrente di punta per il reality, non solo perché è amato dal pubblico ma anche e soprattutto perché crea molte dinamiche soprattutto insieme a sua mamma.

La mossa della produzione dell’Isola per far restare Alessandro in gioco

Il figlio di Carmen di Pietro potrebbe lasciare l’isola dei famosi

La produzione dell’Isola dei famosi in vista del probabile abbandono del gioco da parte di Alessandro, ha messo in atto una mossa per farlo restare. Il suo amico del cuore potrebbe partire per le Honduras e convincerlo a fargli cambiare idea. Sappiamo quanto i nati sotto il segno del Cancro siano legati alla famiglia ma anche agli amici. Hanno quindi bisogno di essere sempre supportati da qualcuno al quale vogliono bene, quindi cercano le parole giuste e qualcuno che faccia il tifo per loro.

Alessandro potrebbe lasciare l’isola dei famosi

Tendono ad abbattersi facilmente quando sono in difficoltà, ed è per questo che la vicinanza dell’amico potrebbe rappresentare un toccasana per convincerlo a restare. Sarebbe un peccate se decidesse di abbandonare, anche perché Iannoni è tra i favoriti del pubblico e i papabili vincitori del programma.

Impostazioni privacy