Insofferenti: i segni che sopportano meno il dolore

C’è chi è più forte e chi, invece, sopporta meno il dolore: eccoci a scoprire la classifica dei segni più insofferenti dello zodiaco.

E’ più forte di loro: il dolore, che sia fisico o anche solo emotivo, loro proprio non riescono a tollerarlo. Ecco chi sono i segni più insofferenti di tutto lo zodiaco.

sopportano meno il dolore

Zodiaco, i segni più insofferenti sono loro

GEMELLI 

Al primo posto dei segni più insofferenti di tutti lo zodiaco troviamo i nati sotto la casa dei Gemelli. Amichevoli e socievoli, sembrano avere sempre il sorriso sulle labbra. Soprattutto, sono sempre pronti a far sentire a loro agio chiunque li circondi. Nonostante questo, i nati sotto questo segno hanno una grande che pecca che li spinge spesso a limitarsi nella vita di tutti i giorni. Ovvero, i Gemelli hanno una bassa e scarsissima soglie del dolore: che sia fisico o anche solo emotivo, loro non riescono a tollerarlo. 

sopportano meno il dolore

CANCRO 

Al secondo posto dei segni più insofferenti dello zodiaco ci sono, invece, i nati sotto la casa del Cancro. In questo caso, più che di dolore fisico, parliamo di un dolore più emotivo e introspettivo. Infatti, i nati sotto questo segno sono noti per essere tra i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Vogliono vivere un amore epico come si legge nei libri e questo li porta spesso a illudersi sopra ogni misura. Proprio perché sono innamorati dell’idea dell’amore, è questo tipo di dolore che non riescono a tollerare.

LEONE

sopportano meno il dolore

Altro segno che si aggiudica un posto tra i più insofferenti dello zodiaco è il Leone. I nati sotto questo segno sono noti per essere tra i più orgogliosi e soprattutto egocentrici di tutto lo zodiaco. Cercano sempre di essere al centro dell’attenzione e soprattutto di attirare i riflettori su di sé: sono dei veri e propri animali da palcoscenico e vogliono sempre essere i primi in tutto. Proprio per questo, tendono ad avere spesso una scarsa soglia del dolore, perchè cercano sempre di ricevere qualche attenzione in qualche modo. 

PESCI 

sopportano meno il dolore

Infine, all’ultimo posto dei segni più insofferenti di tutto lo zodiaco troviamo proprio i pesci. Amichevoli, estroversi e soprattutto dinamici: i nati sotto questo segno amano l’attività e l’aria aperta. Soprattutto, sono persone molto empatiche e che sono sempre i primi a dare una spalla di conforto a chiunque li circondi.  Ed è proprio per la loro forte empatia che i Pesci non riescono a tollerare nessun tipo di dolore, che sia loro o di altre persone. 

Impostazioni privacy