Gemelli: quattro segni con cui vanno d’accordo nello zodiaco

Nel mese dei nati sotto il segno dei Gemelli, non possiamo non studiare con chi vanno più d’accordo: scopriamolo.

Eccoci pronti a scoprire quali sono i tre segni con cui i nati sotto la casa dei Gemelli sembrano avere maggiore affinità.

quattro segni

Con chi vanno d’accordo i Gemelli: ecco il podio

GEMELLI

Tra i segni con cui i nati sotto la casa dei Gemelli più vanno d’accordo troviamo senza dubbio… proprio i Gemelli, neanche a farlo apposta. Sembra proprio, infatti, che la coppia che si forma tra due nati di questo stesso segno è destinata al successo. Il motivo è semplice: nonostante proprio loro condividano gli stessi difetti, sanno anche come prendersi e come capirsi meglio di chiunque altro. Questo fa sì che, nonostante la loro estrema riservatezza, entrambi questi segni sappiamo come trovare un equilibrio tra stimoli e passione.

CANCRO

quattro segni

Sempre tra i segni con cui i nati sotto il segno dei Gemelli vanno più d’accordo troviamo i nati sotto la casa del Cancro. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo del Cancro e una donna dei Gemelli, allora i due saranno accomunati da notevole passione e soprattutto molta carica energica. Se invece abbiamo la donna dei Gemelli e l’uomo del Cancro, allora questa coppia è senza dubbio destinata a fare scintille. Insieme, infatti, sono come una calamita e distogliere l’attenzione da loro sarà semplicemente impossibile. 

LEONE

Al terzo posto dei segni con più affinità pe i nati sotto il segno dei Gemelli troviamo i Leone. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo Leone e una donna Gemelli, allora questa unione rappresenterà un incastro perfetto. Questi due segni riusciranno a combinarsi perfettamente. Se invece abbiamo la donna Leone e l’uomo Gemelli, allora per loro sarà come parlare di un colpo di fulmine. Impossibile rimanere lontani per troppo tempo per loro.

SCORPIONE

quattro segni

Infine, l’ultimo dei segni con cui i nati sotto la casa dei Gemelli sembrano avere una chimica innata è lo Scorpione. Se la coppia è formata da un uomo Scorpione e una donna Gemelli, allora questi due segni tenderanno ad allearsi contro il mondo. Saranno, infatti, uniti da uguali ideali e visioni di vita. Se invece abbiamo la donna Scorpione e l’uomo Gemelli, allora le cose saranno leggermente più difficili, ma con del sano impegno i due riusciranno a trovare un perfetto equilibrio. 

Impostazioni privacy