Gemelli: differenze tra uomo e donna in questo segno

Un segno li accomuna, ma come si differenziano l’uomo e la donna nati entrambi sotto il segno dei Gemelli? Scopriamolo.

Certo, hanno lo stesso segno zodiacale, ma cosa cambia tra l’uomo e la donna nati sotto il segno dei Gemelli?

Gemelli

Nati sotto il segno dei Gemelli: alcune cose da sapere

Innanzitutto, prima di vedere come cambiano uomo e donna sotto il segno dei Gemelli, vediamo cosa sappiamo su questo segno in modo più generico. Si tratta, innanzitutto, di uno dei segni più socievoli e amichevoli di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre pronti a fare nuove amicizie e soprattutto a far sentire a proprio agio chi li circonda. 

Gemelli

Una prerogativa dei nati sotto il segno dei Gemelli è quella di essere dei veri e propri camaleonti. Furbi e molto attenti a qualsiasi cosa li circondi, infatti, sanno sempre come adattarsi a ogni contesto e situazione. Al punto che, senza che neanche ve ne rendiate conto, non sarete mai sicuri di quelli che sono i veri pensieri di un nato sotto questo segno. Inoltre sono persone molto brillanti  e fantasiose: lasciano sempre vagare l’immaginazione e non hanno paura di perdersi nella loro fantasia. Ma cosa cambia tra l’uomo e la donna di questo segno?

Donna sotto il segno dei Gemelli

Per quanto riguarda la donna nata sotto il segno dei Gemelli, rispetto all’uomo, è caratterizzata da una notevole vitalità. Sono persone molto concrete, agili e rapide: amano l’attività, il movimento e soprattutto l’attività fisica. Certo, forse sono un po’ troppo disordinati nel gestire la loro vita e i propri spazi, ma è proprio nel loro disordine che riescono a trovare un equilibrio. 

La donna nata sotto il segno dei Gemelli è una persona molto intellettuale, che cerca sempre di rimanere con i piedi per terra e soprattutto di trovare una risposta a quello che la circonda. Preferisce sempre mettere da parte i propri sentimenti, soprattutto quelli romantici, per paura che questi possano offuscarla nelle decisioni. 

Gemelli

Uomini sotto il segno dei Gemelli

L’uomo nato sotto il segno dei Gemelli, invece, a differenza della donna si lascia andare di più alla fantasia e all’immaginazione. Non ha paura di alzare i piedi da terra, lasciandosi così trasportare dai propri pensieri e dai propri viaggi mentali.

Una caratteristica dell’uomo nato sotto il segno dei Gemelli è  che sono persone molto curiose, sempre attende a qualsiasi cosa li circondi e ai dettagli. Che qualcosa sfugga alla loro attenzione è pressoché impossibile, per cui non fatevi ingannare dalla loro apparente distrazione. 

Impostazioni privacy