Gemelli ascendente Ariete: un segno molto incostante

Eccoci a scoprire un nuovo capitolo di ascendente e iniziamo con i Gemelli ascendente Ariete: cosa sappiamo di loro?

Si sa, quando si mischiano due segni tra loro, non si è mai certi di cosa potrebbe venire fuori. Scopriamolo ora con i Gemelli ascendente Ariete.

ascendente

Gemelli ascendente Ariete: cosa sappiamo di loro

Vediamo di analizzare cosa sappiamo su un tipo di accoppiata che potrebbe fare davvero scintille, ovvero i nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Ariete. Prima di tutto, cosa sappiamo di loro? Che si contraddistinguono per avere una personalità vivace, riflessi pronti e soprattutto per essere persone molto concrete. 

ascendente

Prima di tutto vediamo cosa sappiamo di loro come singoli. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto socievoli e amichevoli. La loro più grande prerogativa è quella di essere dei veri camaleonti, capaci di mimetizzarsi in ogni situazioni e soprattutto di adattarsi a qualsiasi contesto. I nati sotto il segno dell’Ariete, invece, sono persone molto coraggiose, istintive e soprattutto irrazionali. Si lasciano spesso influenzare dalle loro emozioni del momento, senza così pensare alle conseguenze delle loro azioni o parole. Ma cosa succede quando si uniscono in uno stesso ascendente?

ascendente

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Ariete sono persone molto sveglie e brillanti: sanno cosa vogliono dalla vita e, senza dubbio, sanno come ottenerlo. Sanno il fatto loro e sanno farsi rispettare: di certo non è un tipo di segno che ha paura o abbassa la testa davanti a una qualsiasi sfida. Tuttavia, questo segno è anche molto noto per la propria vena polemica, che lo porta ad avere una lingua fin troppo tagliente. A volte, infatti, vorrebbero avere la prontezza di riuscire a mordersi la lingua invece di dare vita a litigi senza fine. 

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Ariete sono persone molto passionali e che in amore hanno un continuo e costante bisogno di stimoli. Non amano la monotonia e proprio per questo è difficile che si immergano con facilità in una relazione seria e impegnativa. Piuttosto, vorrebbero sempre poter flirtare senza impegno e soprattutto con leggerezza. Sono, infatti, persone molto incostanti: sia nella vita di tutti giorni, che nei sentimenti e infine nel vivere il proprio lavoro. Insomma, non è un tipo di persona su cui si può fare affidamento.

Impostazioni privacy