È ufficiale una “Scorpioncina” tornerà in tv: si tratta proprio di lei

Alessia Marcuzzi torna in tv, a dare la notizia ufficiale è stata Mara Venier nel salotto di Fabio Fazio Domenica 22 Maggio

Dopo il suo addio dato alle Iene, nessuno ci sperava più che la conduttrice romana potesse tornare in tv. Alessia infatti voleva ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a se stessa e agli affetti più cari.

La Marcuzzi torna in tv

Alessia Marcuzzi torna in tv: ecco dove la rivedremo

Alessia Marcuzzi torna in tv

Dopo un anno di assenza, la bella conduttrice torna sul piccolo schermo e ad annunciarlo è stata Zia Mara nel programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” il 22 Maggio in prima serata. Ma dove la rivedremo? Molti si aspettano di vederla al timone di qualche programma televisivo Mediaset, ruolo che le è sempre calzato a pennello. Stavolta però la rivedremo come ospite di Domenica In show, ed è per questo che ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier. Si tratterebbe di una puntata speciale di Domenica In che va andrà in onda solo per una volta in prima serata. Si celebreranno i preziosi ascolti fatti dalla trasmissione nell’ultima stagione e andrà in onda il 27 Maggio in prima serata ovviamente su Rai Uno. Come annunciato dalla timoniera di Domenica In, Alessia Marcuzzi presenzierà tra gli ospiti. Una delusione quindi per i fan della 49 enne che volevano rivederla alla guida di un programma tv. Tuttavia questo è un grande passo avanti per la conduttrice romana che si era allontanata completamente dalla televisione da circa un anno. Di certo non è da prendere sotto gamba, l’apparizione che farà in Rai. Potrebbe infatti essere un modo per annunciare definitivamente il suo ritorno in tv o per parlare dei suoi progetti futuri. Il suo nome di certo è sempre saltato fuori in qualche modo.

La conduttrice romana torna in tv

È stata tirata in ballo per  la guida delle Iene con il ritorno in grande stile o per il Festival di Sanremo, ma questi non si sono poi mai concretizzati. Tra gli ospiti che presenzieranno durante Domenica in Show ci saranno anche Ferzan Özpetek, Gigi d’Alessio, Il volo, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto.

Alessia Marcuzzi nata sotto il segno dello Scorpione

La Marcuzzi torna in tv

Alessia nasce l’11 novembre 1972 sotto il segno dello Scorpione. Una personalità forte ma anche misteriosa e spesso enigmatica. Alessia è molto riservata, non si apre con chiunque ma soprattutto non si fida. Spesso può mostrarsi algida ma in realtà ha un grande mondo dentro, è davvero introspettiva ed ha una profonda sensibilità che spesso nasconde agli altri. Spesso ha bisogno di isolarsi per scoprire il suo vero essere e tornare a star bene con se stessa.

Impostazioni privacy