Domenica in, è polemica su Luigi Strangis: perché si è scatenato il web

Il vincitore di Amici, Luigi Strangis è stato ospite a Domenica In, ma la sua presenza ha fatto infuriare il web: scopriamo perché

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato chiamato da Zia Mara come ospite ma la sua presenza ha sollevato il web ed è stato oggetto di discussione soprattutto sui social.

È polemica sul web per via di Luigi Strangis

Luigi Strangis da Mediaset alla Rai: è polemica

Si scatena il web per via di Luigi Strangis

Domenica 22 Maggio, tra i vari ospiti, c’era anche Luigi Stangis, l’ultimo vincitore di Amici. Anche questa volta non sono mancate le polemiche. Fonte di discussione è stata soprattutto il breve tempo che è stato dedicato al neo vincitore. La Venier infatti non ha fatto a Luigi una vera intervista, non ci sono state domande importanti, non si è accennato alla relazione con Carola e nemmeno ai progetti futuri, insomma non c’era la consueta profondità. Ci si è limitati soltanto a tanti complimenti, all’uscita dell’album e all’esibizione di “Tienimi Stanotte”. Il singolo di Sturgis che è già diventata una hit in radio e su Spotify. I fan si sono molto lamentati sul web perché l’intervista è stata sfuggente. Nulla a che vedere con le lunghe ed intense interviste che sono state riservate ad altri ospiti.

È polemica sul web per via di Luigi Strangis

I fan di Luigi hanno sottolineato di essersi “sorbiti” le numerose domande fatte agli altri ospiti e non al loro beniamino. Molti altri invece, soprattutto su Twitter, hanno lamentato il fatto che la Venier sponsorizzasse la concorrenza, appunto la Mediaset, sulla Rai. In realtà tra la Venier e la De Filippi c’è molta stima nonché amicizia e quindi è un gesto che la conduttrice ha voluto fare a favore di una persona che le è sempre stata vicino. Anche lo scorso anno zia Mara ospitò san Giovanni e Giulia stabile e anche allora fu criticata.

Insorge il web per via di Luigi Strangis

La conduttrice Rai ha però sempre ribadito di voler dare importanza e visibilità a giovani talenti e di approfittare dello spazio televisivo per farli emergere ed esibire.

La parentesi Bortuzzo che ha visto scontrarsi Zia Mara con Manuel

È polemica sul web per via di Luigi Strangis

Molte persone hanno poi criticato la padrona di casa, la quale è stata accusata di incoerenza per via della mancata intervista a Bortuzzo. La scorsa Domenica molte sono state le polemiche che hanno visto protagonista l’ex gieffino con la conduttrice di Domenica In. A quest’ultimo è stata infatti cancellata l’intervista un attimo prima della diretta perché il nuotatore il giorno prima era stato già intervistato Verissimo. L’intervista non avrebbe fatto così lo stesso share. Anche Strangis è stato intervistato il giorno prima dalla Toffanin ma la sua intervista non è stata annullata.

Impostazioni privacy