Il vincitore di Amici, Luigi Strangis è stato ospite a Domenica In, ma la sua presenza ha fatto infuriare il web: scopriamo perché
Il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato chiamato da Zia Mara come ospite ma la sua presenza ha sollevato il web ed è stato oggetto di discussione soprattutto sui social.

Luigi Strangis da Mediaset alla Rai: è polemica

Domenica 22 Maggio, tra i vari ospiti, c’era anche Luigi Stangis, l’ultimo vincitore di Amici. Anche questa volta non sono mancate le polemiche. Fonte di discussione è stata soprattutto il breve tempo che è stato dedicato al neo vincitore. La Venier infatti non ha fatto a Luigi una vera intervista, non ci sono state domande importanti, non si è accennato alla relazione con Carola e nemmeno ai progetti futuri, insomma non c’era la consueta profondità. Ci si è limitati soltanto a tanti complimenti, all’uscita dell’album e all’esibizione di “Tienimi Stanotte”. Il singolo di Sturgis che è già diventata una hit in radio e su Spotify. I fan si sono molto lamentati sul web perché l’intervista è stata sfuggente. Nulla a che vedere con le lunghe ed intense interviste che sono state riservate ad altri ospiti.

I fan di Luigi hanno sottolineato di essersi “sorbiti” le numerose domande fatte agli altri ospiti e non al loro beniamino. Molti altri invece, soprattutto su Twitter, hanno lamentato il fatto che la Venier sponsorizzasse la concorrenza, appunto la Mediaset, sulla Rai. In realtà tra la Venier e la De Filippi c’è molta stima nonché amicizia e quindi è un gesto che la conduttrice ha voluto fare a favore di una persona che le è sempre stata vicino. Anche lo scorso anno zia Mara ospitò san Giovanni e Giulia stabile e anche allora fu criticata.

La conduttrice Rai ha però sempre ribadito di voler dare importanza e visibilità a giovani talenti e di approfittare dello spazio televisivo per farli emergere ed esibire.
La parentesi Bortuzzo che ha visto scontrarsi Zia Mara con Manuel

Molte persone hanno poi criticato la padrona di casa, la quale è stata accusata di incoerenza per via della mancata intervista a Bortuzzo. La scorsa Domenica molte sono state le polemiche che hanno visto protagonista l’ex gieffino con la conduttrice di Domenica In. A quest’ultimo è stata infatti cancellata l’intervista un attimo prima della diretta perché il nuotatore il giorno prima era stato già intervistato Verissimo. L’intervista non avrebbe fatto così lo stesso share. Anche Strangis è stato intervistato il giorno prima dalla Toffanin ma la sua intervista non è stata annullata.