Avanti un altro! torna in prima serata: ecco l’affinità astrale dei due mitici conduttori

Torna in prima serata il divertente quiz show di Avanti un altro!, condotto dalla sempre graditissima coppia di conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Scopriamo la loro affinità astrale

Avanti un altro! sbarca nuovamente in prima serata sulle reti Mediaset. Il game show televisivo che incolla i telespettatori sarà trasmesso anche in prima serata. Ancora più momenti esilaranti quindi, da godersi tra i due sempre amati conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Scopriamo la loro affinità astrale.

Bonolis e Laurenti: una affinità astrale da fare invidia

Affinità astrale tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Che l’affinità di coppia, di amicizia, di lavoro e conduzione fosse di già forte, è sotto gli occhi di tutti. I modi in cui Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno sempre condotto i loro programmi, fanno pensare ad un rapporto molto forte non solo professionale, ma anche lavorativo. Cosa che, tra l’altro, hanno sempre confermato. Ma anche sotto il punto di vista astrale ci sono grosse compatibilità. Entrambi nati a Roma, Paolo Bonolis nasce sotto il segno dei Gemelli il 14 giugno 1961, mentre Luca Laurenti i 29 aprile del 1963 sotto il segno del Toro. E le caratteristiche di questi due segni, in loro, sono incredibilmente accentuate. Bonolis ha le sue doti da oratore e comunicatore che sono eccezionali, tipiche del Gemelli, tanto da restare sempre a bocca aperta da tanta erudizione e abilità nel veicolare le informazioni. Luca Laurenti invece, è il classico Toro: paziente, che ascolta, divertente, e che è sempre disponibile al lavoro. Insomma, i due si completano a vicenda.

Una affinità che porta ad una forte amicizia

Affinità astrale tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Toro e Gemelli sono diversi ma molto simili: i Toro sono per il “vivi e lascia vivere”, anche se appaiono molto gelosi (e questo è un problema per i Gemelli), e i Gemelli sono per la libertà di espressione e di vita, senza volersi sentire legati. Una perfetta sintonia, che sfocia per la loro completezza, spesso in rapporti molto forti, di una vera amicizia e duratura.

Affinità astrale tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Certo, spesso i Toro vogliono tendere a dominare il rapporto, ma i Gemelli sono molto abili a dare il dritto e rovescio, grazie alla dualità del loro segno, plasmandosi esattamente così come vogliono i Toro, ma gestendo loro la situazione. Ecco perché è un rapporto di simbiosi destinato a durare nel tempo. E così proprio come i due conduttori: una alchimia che appare naturale e di cui i telespettatori non fanno altro che trarne beneficio. Una coppia che piace veramente a tutti, e che è sempre un gran piacere ascoltare. Lunga vita a questa meravigliosa coppia di conduttori, intrattenitori e soprattutto amici!

Impostazioni privacy