Alex Belli: la verità dietro la litigata con le principesse

Il Grande Fratello Vip sembra non finire mai: così, Alex Belli anima di nuovo il gossip con il suo dissing contro le sorelle Selassié.

Tra Alex Belli e le sorelle Selassié qualcosa sembra essersi incrinato. Ecco cosa è successo tra di loro.

Sagittario

Alex vs Selassié: cosa sta succedendo tra loro

Sembra proprio che quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip non voglia finire. A distanza di settimane, infatti, sono ancora tanti rumors e i gossip che interessano i protagonisti di questa sesta edizione, che ha visto vincere la giovane Jessica Selassié. L’ultimo scandalo interesserebbe proprio uno dei volti protagonisti di questo reality, ovvero Alex Belli. Sembra, infatti, che proprio una delle sorelle Selassiè (Lulù) non abbia gradito il commento dell’attore di Centrovetrine sulla sua rottura con Manuel Bortuzzo

Sagittario

La prima a scagliarsi pubblicamente contro Alex Belli, però, non è lei ma la più piccola delle sorelle: ovvero Clarissa, che spiega come abbia trovato inopportuno e assolutamente indelicato il commento di quello che ritenevano essere un amico. L’attore però non ci sta e, stanco di questa polemica a suo dire inutile, decide di agire. Così, su Twitter, pubblica le sue chat con le sorelle dove dimostra come tra di loro non ci sia mai stata nessuna discussione e soprattutto come si tratti di un polverone alzato solo per far parlare.

Cosa dicono le stelle su Alex Belli: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ ex vippone di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip? Ebbene, Alex Belli nasce sotto il segno del Sagittario, noto per essere uno dei segni più orgogliosi, positivi e soprattutto anticonformisti di tutto lo zodiaco. 

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario come Belli, infatti, ci tengono in particolar modo alla propria indipendenza e libertà, motivo per cui fuggono da qualsiasi tipo di legame o vincolo. Sono molto curiosi e vorrebbero solo poter passare la loro vita con uno zaino in spalla a viaggiare. 

Quanto è orgoglioso e polemico questo segno

I nati sotto il segno del Sagittario come Alex Belli, però, non sono solo persone estremamente amichevoli e sociali. Sono anche tra i più orgogliosi di tutto lo zodiaco: guai a far loro un torto, perchè difficilmente ci passeranno sopra. 

Sagittario

Sono sempre convinti di avere ragione e questo li porta, in più di un’occasione, a risultare più polemici di quanto in realtà vorrebbero. Insomma, i Sagittario di certo non accettano un no come risposta. 

Impostazioni privacy