Una famosa soubrette potrebbe tornare al Grande Fratello Vip: è dello Scorpione

A volte ritornano, e si tratta proprio di Pamela Prati la cui presenza fu già nota nelle edizioni passate del Grande Fratello Vip e di cui non abbiamo certo un bel ricordo

“Chiamatemi un taxi”, con questa celebre frase lasciò la casa Pamela Prati nell’ultima edizione in cui partecipò. In realtà la subrette non fu eliminata tramite televoto ma espulsa, rifiutandosi di rispettare il regolamento. Ora però si sente pronta e a dare l’indiscrezione sul suo presunto ritorno è stata lei stessa.

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip: le indiscrezioni

Pamela Prati potrebbe tornare al Grande Fratello Vip: ma c’è un problema

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip: le indiscrezioni

Negli ultimi anni abbiamo visto il suo volto in varie trasmissioni tv perché era la protagonista del caso “Mark Caltagirone” che fece parlare la televisione e il web per mesi. Non si sa ancora se Pamela sia stata una vittima della vicenda o è stata lei stessa a inscenare il siparietto per una maggiore visibilità. Oggi però si sente pronta a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip: le indiscrezioni

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del Gf Vip. Oggi potrei mostrare finalmente una Pamela diversa”.Sono state queste le parole della soubrette. Dopo la triste vicenda della sua passata esperienza, la sua attitudine sembra essere cambiata. Il suo trasgredire il regolamento più volte la portò ad essere espulsa dalla casa più spiata d’Italia. La Prati rifiutava continuamente di andare in confessionale o di indossare i microfoni. Si ricorda ancora la sua scenetta in cui si chiuse in bagno e non aveva intenzione di uscire, nonostante Valeria marini cercasse di farla ragionare a più riprese. Ma la frase che più resta impressa nella mente dei telespettatori è “chiamatemi un taxi” detta con arroganza e superficialità mentre lasciava la casa.

L’ostacolo da superare sul presunto ingresso della Prati nella casa del Gf Vip

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip: le indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni di Davide Maggio, la presunta partecipazione della Prati alla prossima edizione del GFVip è sempre più papabile, anzi addirittura in fase di trattativa. C’è però un possibile ostacolo. Pamela Prati nel periodo del caso di Mark Caltagirone, decise di querelare Barbara d’Urso per come l’avesse trattata riguardo a quello che appunto era successo. Bisognerebbe quindi trovare un accordo fra le parti in causa, affinché la Prati possa tornare alla Mediaset.

Impostazioni privacy