Un’ ex gieffina ritrova l’amore: è stata beccata mentre bacia proprio lui

Dayane Mello, protagonista indiscussa dell’edizione del Grande Fratello Vip 2021, è stata beccata mentre baciava un modello: sarà amore?

La modella brasiliana ha fatto parlare molto di sé nell’edizione del Grande Fratello 2021. La sua personalità fu molto amata dal pubblico ma soprattutto il sentimento che era nato per Rosalinda Cannavò che aveva fatto sognare i fan. Purtroppo in quel periodo ci fu anche la triste parentesi della morte di suo fratello che sconvolse il web.

Dayane Mello bacia Carlo Motta

Dayane Mello ha trovato l’amore: ecco con chi è stata beccata

La modella brasiliana beccata insieme a Carlo Motta

Non ci sono conferme o ufficializzazioni a riguardo ma sembra che la Mello abbia ritrovato finalmente l’amore con un modello. Le foto sono state pubblicate dal portale Whoopsee.it le quali immortalano un bacio tra lei e il presunto flirt. I due erano in compagnia di Giulia Salemi e Matteo Evandro. Ma chi è questo modello al centro del gossip che riguarda nuovamente Dayane? Si tratta di Carlo Motta. La vita dell’ex gieffina è in continua trepidazione. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, la modella ha deciso di prendere parte ad una nuova avventura, ovvero quella del reality “La fazenda”. A fermarsi non è stata neanche la sua vita sentimentale dal momento che lo scorso Gennaio è stata paparazzata insieme ad Andrea Turino.

Dayane Mello bacia Carlo Motta

Il Settimanale di Alfonso Signorini, però, aveva smentito la notizia e invece sottolineava il flirt che la bella brasiliana aveva con Alberto Franceschini, ex di Alice Campello. Oggi però Dayane sembra che abbia preso un’ulteriore strada. Il portale Whoopsee.it ha pubblicato un video dove i due si tengono per mano e si scambiano teneri baci. La modella insieme a Carlo e gli altri amici hanno trascorso la serata in un ristorante di Milano, per poi andare via soltanto con il modello.

Dayane Mello insieme a Carlo Motta: le parole pubblicate sul portale

Dayane Mello bacia Carlo Motta

“Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore de Dayane Mello. Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più”.

Dayane Mello bacia Carlo Motta

Queste le parole pubblicate sul portale. Potrebbe essere la volta giusta per l’ex gieffina? Per ora non è arrivata nessuna conferma né smentita, ovviamente si attendono delle ufficializzazioni da parte dei due. Ad oggi sappiamo solo che i due si seguono a vicenda su Instagram.

Impostazioni privacy