Tre vip uomini nati sotto il segno dei Gemelli

Il mondo dello spettacolo è sempre molto ampio e variegato: ecco tre vip uomini nati sotto il segno dei Gemelli.

Eccoci pronti a vivere il mese dedicato ai nati sotto il segno dei Gemelli. Sono persone amichevole e socievoli, fantasiose e soprattutto brillanti. Sono sempre pronti a divertirsi e soprattutto sono dei veri amanti dell’aria aperta. Ecco tre vip uomini nati sotto questo segno.

il segno dei Gemelli

Gemelli, tre vip uomini sotto questo segno

JOHNNY DEPP

Il primo dei tre vip uomini che citiamo nati sotto il segno dei Gemelli è Johnny Depp. Noto come artista maledetto e senza dubbio uno dei volti per eccellenza dell’industria di Hollywood, nasce il nove giugno del sessantatrè. E’ un attore, regista, musicista e produttore cinematografico, oltre a essere noto per essere uno degli uomini più talentuosi, completi e anche sexy di sempre. In particolare, possiamo certo affermare che sono stati gli anni novanta a segnare il suo successo come divo di Hollywwod e a farne l’icona dell’industria che è diventato oggi. Nel corso della sua carriera ha ricevuto un Golden Globe tra dieci nomination e ben tre nomination al premio Oscar.

il segno dei Gemelli

PRINCIPE WILLIAM 

Al secondo posto dei tre vip uomini che si aggiudicano un posto sul podio dei nati sotto il segno dei Gemelli troviamo proprio lui: il principe William per eccellenza. Nato il ventuno giugno dell’ottantadue, non ha bisogno poi di molte presentazioni: è un principe della famiglia reale britannica, terzo nipote della regina e primo figlio di Carlo. Dal duemila undici è sposato con Catherine Middleton e insieme diventano ogni giorno di più sempre più vicini e cari agli occhi del popolo inglese.

MORGAN FREEMAN

il segno dei Gemelli

Infine, l’ultimo dei tre vip uomini nati sotto il segno dei Gemelli è Morgan Freeman. Nato il primo giugno del trentasette, è un attore e produttore cinematografico. Una carriera vasta, lungimirante ma soprattutto costellata di numerose onorificenze e collaborazioni importanti. Nel corso dei decenni è stato candidato ben cinque volte al premio Oscar, vincendolo inoltre per il film “Million Dollar Baby”. Sono numerosi i film che si possono ricordare nel suo curriculum che rientrano nella lista di pellicole cult e che hanno fatto la storia dell’attuale industria di Hollywood. Senza dubbio, infatti, Morgan Freeman rappresenta una vera e propria istituzione agli occhi degli attori di tutto il mondo. 

Impostazioni privacy