Ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo: arrivano le parole spiazzanti di un ex cavaliere

Tra i due ex Ida Platano e Riccardo Guarnieri c’è stato un riavvicinamento ma il loro presunto ritorno di fiamma non convince per niente, soprattutto ad un ex cavaliere del parterre maschile

Avevano fatto sognare i fan Ida e Riccardo, scegliendosi dopo mille intemperie. Tra i due fuori però non è andata come tutti si aspettavano ed è stata una storia molto travagliata, con risvolti dolorosi. Dopo essersi detti addio in seguito anche ad una proposta di matrimonio i due sono tornati nel programma da “single”.

Giorgio Manetti dice la sua su Ida e Riccardo

Uomini e Donne: Ida e Riccardo al centro della bufera

la bufera su ida e riccardo

In questi mesi la dama bresciana e il cavaliere tarantino non fanno che essere al centro dell’attenzione oltre che al centro studio di Uomini e Donne. Non fanno altro che punzecchiarsi e secondo molti, Ida nutre ancora un forte sentimento per Riccardo. Quest’ultimo invece viene spesso accusato di narcisismo, desidera essere amato ma non prova le stesse emozioni. Nell’ultima registrazione sembra ci sia stato un vero e proprio riavvicinamento e i due sono addirittura usciti a cena fuori. Questo “ritorno” però non convince nessuno. Oltre agli opinionisti che pensano che il sentimento sia a senso unico solo da parte della Platano, anche la stessa Maria De Filippi ha molti dubbi a riguardo.

Giorgio Manetti dice la sua su Ida e Riccardo

A dire la propria sono anche due ex volti del trono over, Giorgio Manetti, il famoso “Gabbiano” ed Isabella Ricci. Entrambi non hanno un pensiero positivo di fronte ad un eventuale ritorno tra di loro.

Intervista a Giorgio Manetti su Ida e Riccardo

Giorgio Manetti dice la sua su Ida e Riccardo

In una nuova intervista fatta a Uomini e Donne Magazine, Giorgio Manetti dice la sua sull’eventuale ritorno tra Ida e Riccardo. “Non me ne vogliono Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Donne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile. Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su sé stessi, e forse non maturi per una relazione.

giorgio e gemma insieme

Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente” Queste sono state le parole dell’ex di Gemma Galgani. L’ex cavaliere si reputa ad oggi single attualmente si occupa di pubblicità per aziende e brand. Vive a nord di Firenze e da poco ha chiuso una storia. Molti dicono che sarà la stessa Ida ad essere l’erede di Gemma Galgani, ma secondo Manetti, Gemma non avrà mai eredi. Sottolinea il fatto che Gemma si trova lì da tredici anni e ha un bel ricordo nonostante lui pensi che la donna non avrebbe mai abbandonato lo studio per iniziare una storia fuori.

Impostazioni privacy