Giulia Pauselli: l’addio commovente al programma

Prossima a creare una famiglia con il compagno Marcello, per Giulia Pauselli inizia un nuovo capitolo della sua vita: il suo addio.

Giulia Pauselli annuncia il suo addio dal programma di Amici di Maria De Filippi: le sue parole.

l’addio

Giulia Pauselli e l’addio ad Amici: le sue parole

Ebbene sì, dopo anni e anni di lavoro sempre impeccabile, sembra proprio che la ballerina Giulia Pauselli abbia lasciato i ranghi di Amici di Maria De Filippi. Il programma, per lei, non è mai stato solo un lavoro: prima come allieva, poi come professionista, ha cominciato a crearsi una vera e propria famiglia all’interno dei banchi di Amici. Ed è proprio qui, anzi, che la ballerina trova l’amore con un altro ballerino professionista: parliamo di Marcello, con cui presto diventerà madre. 

l’addio

La gravidanza, però, ha portato Giulia Pauselli ha compiere delle scelte ben precise. Ecco le sue parole: “Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa”.

Cosa dicono le stelle su Giulia Pauselli e Marcello

Ma cosa ci dicono le stelle sui futuri genitori che si sono innamorati grazie a Maria De Filippi? Giulia Pauselli nasce sotto il segno dei Pesci, noto per essere uno dei segni più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Sono, infatti, sempre i primi a fornire una spalla d’appoggio a chi li circonda e soprattutto ad avere parole di conforto. 

l’addio

Marcello Sacchetta, invece, nasce sotto il segno della Vergine: un segno, questo, schematico, prevedibile e che ama fare programmi. I nati sotto questo segno, infatti, amano avere sempre tutto sotto controllo e soprattutto odiano qualsiasi tipo di sorpresa. Sono persone molto razionali e aspirano sempre a un certo tipo di perfezione in ogni momento della loro vita.

La compatibilità astrale della coppia di futuri genitori

Secondo le stelle, l’unione tra Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta è senza dubbio tra le più compatibili ed equilibrate di tutto lo zodiaco. Vergine e Pesci insieme, infatti, sono caratterizzati da un livello di comprensione davvero elevato.

l’addio

Alla base di questa relazione c’è il rispetto reciproco ma anche la libertà di essere se stessi: insieme riescono sempre  a spronarsi come mai prima e come nessuno è mai riuscito fino a quel momento.

Impostazioni privacy