Gemelli: tre vip donne sotto questo segno

Nel mese dei Gemelli non possiamo non celebrare le vip donne nate sotto questo segno. Scopriamo insieme di chi parliamo.

Da oggi, e per le prossime quattro settimane, ci prepariamo a vivere sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Gemelli. Amichevoli, socievoli e soprattutto espansivi: sono sempre i primi a mettere a proprio agio chi li circonda. Ecco tre vip donne nate sotto questo segno.

Gemelli

Tre vip donne nate sotto il segno dei Gemelli

NICOLE KIDMAN 

La prima delle tre vip donne nate sotto il segno dei Gemelli è Nicole Kidman. Nata il venti luglio del sessantasette, è un attrice, produttrice cinematografica e televisiva. La sua carriera è senza dubbio una delle più vaste e con maggiori riconoscimenti di tutta Hollywood, al punto che rientra in assoluto tra le attrici più amate di questa generazione. Nel corso degli anni, infatti, si è aggiudicata numerosi riconoscimento come ad esempio un premio Oscar, sei Golden Globe, un premio BAFTA, un Orso d’argento al Festival del cinema di Berlino, sei AACTA Awards, due premi Emmy, tre Critics’ Choice Awards ed uno Screen Actors Guild Award.

Gemelli

ANGELINA JOLIE

Altra attrici delle tre vip nate sotto il segno dei Gemelli è Angelina Jolie. nata il quattro giugno del settantacinque, è un’attrice e regista statunitense, nonché ambasciatrice dell’UNHCR. Senza dubbio ricordiamo l’attrice per la sua travagliata e più che decennale storia d’amore con Brad Pitt, con il quale ha formato una delle coppie più celebri di Hollywood. Ma, oltre questo, la Jolie è nota nel mondo dello spettacolo anche e soprattutto per la sua bellezza disarmante e il talento innegabile. Senza dubbio è una donna che sa come attirare l’attenzione e come catturare la telecamera. Ha vinto tre Golden Globe consecutivi.

NATALIE PORTMAN 

Gemelli

Infine, l’ultima delle tre vip nate sotto il segno dei Gemelli che ci sentiamo di nominare è Natalie Portman. Nata il nove giugno dell’ottantuno, è un’attrice, registra, produttrice cinematografica e attivista. Comincia a recitare giovanissima e, nel giro di pochi anni, è senza dubbio diventata uno dei volti più amati e conosciuti di questa nuova generazione di Hollywood. Oltre che per la sua carriera d’attrice, inoltre, è molto nota anche per il suo lavoro d’attivismo, ma anche per tutte le volte in cui si è battuto per il ruolo e la posizione della donna nel mondo della macchina di Hollywood. D’altronde, crescere sotto il peso costante di una macchina da ripresa, non deve essere certo stato facile. 

Impostazioni privacy