Gemelli, come si comporta in amicizia questo segno

Singolari e sempre socievoli, i nati sotto il segno dei Gemelli hanno una personalità ben chiara: eccoli in amicizia.

Spontanei, amichevoli e solari: come si comportano i nati sotto il segno dei Gemelli in amicizia?

Gemelli

Gemelli e amicizia: come si comporta questo segno

I nati sotto il segno dei Gemelli sono, forse, tra le persone più socievoli, solari e amichevoli di tutto lo zodiaco. Sono sempre pronti a far sentire ben accolti chi li circonda e soprattutto a fare nuove conoscenze. Proprio per questo motivo, infatti, i nati sotto questo segno sono noti per essere dei grandi amici, che danno una notevole importanza a questo valore e che sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone a cui vogliono bene. 

Gemelli

Tuttavia, i nati sotto il segno dei Gemelli non riescono facilmente a lasciarsi andare ai sentimenti, anche quando si tratta dei sentimenti. Prima di sentirsi realmente se stessi, infatti, hanno bisogno di tempo e soprattutto di confidenza: in poche parole, non è a tutti che i nati sotto questo segno concedono il loro rispetto e la loro vita a trecento sessanta gradi. Proprio per questo motivo, quando decidono di affidarsi a qualcuno, è perché sentono di poterlo fare davvero e di non rischiare di soffrire. 

Cosa è più importante per i Gemelli: amore o amicizia

Tra amore e amicizia, i nati sotto il segno dei Gemelli non hanno dubbi: sempre prima la seconda rispetto alla prima. Come forse ben sapete, infatti, i nati sotto questo segno difficilmente si lasciano andare all’amore, preferendo piuttosto lasciare il tutto su un rapporti di flirt superficiale. Insomma, questo segno non ama le storie serie e, lì dove può, preferisce sempre non impegnare i propri sentimenti e il proprio cuore. 

Gemelli

Ben diversa, invece, è la questione dell’amicizia: i nati sotto il segno dei Gemelli hanno solo bisogno di tempo per fidarsi dell’altra persona ma quando sentono di potersi aprire, allora si legano per sempre. Gli amici, infatti, sono tra i valori più importanti per i nati sotto questo segno.

Il Gemelli quando viene friendzonato: cosa fa

Quando parliamo di amicizia, ci viene quasi naturale parlare di friendzone. Ma come decidono di comportarsi i nati sotto questo segno quando provano dei sentimenti ma non vengono ricambiati? Ebbene, in questo caso cercano sempre di buttarla sullo scherzo con qualche battuta.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, non amano portare rancore e soprattutto cercano sempre di mantenere i rapporti con le persone che li circondano. Piuttosto che chiudere le porte, preferiscono sempre lasciare qualche spiraglio aperto. 

Impostazioni privacy