Collisione astrale: i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip

Viene finalmente svelato chi sostituirà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Siete pronti per questa collisione di pianeti?

La scorsa edizione dell Grande Fratello Vip, ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due non si sono risparmiate nel dire la propria, arrivando spesso a discutere sia tra loro stesse che con i concorrenti. Tuttavia, edizione nuova e nuovi opinionisti! Se le due donne erano scoppiettanti, i nuovi non saranno da meno. Anzi, i loro segni zodiacali svelano che, come coppia, avranno molto con cui intrattenerci. Che valga la pena guardare la nuova edizione solo per i due nomi che siederanno sulle poltrone degli opinionisti? A rispondere è l’oroscopo.

Svelati i due nuovi potenziali opinionisti del Grande Fratello Vip

Il Toro non ha paura di esporsi

Il primo nome papabile è quello del già ben noto Cristiano Malgioglio. Alla redazione sembra piacere particolarmente Cristiano come opinionista! Non possiamo dargli torto… il Toro è governato da Venere e, per questo motivo, le sue reazioni sono dettate da ciò che sente senza filtrarsi. Dimostra quando è arrabbiato, quando è commosso, quando è felice, quando è in accordo e quando in disaccordo. Questo lo rende vero e lo avvicina al pubblico che lo segue. Inoltre, in quanto segno di terra, è convinto delle sue idea: se ha una propria opinione la sostiene fino alla fino. È facile arrivare a scontri con questo segno proprio per l’impossibilità di fargli cambiare idea! Ce ne saranno delle belle.

Cristiano Malgioglio è del segno del Toro

Lo Scorpione scende in guerra

Se il Toro di Cristiano si può commuovere ed essere empatico, lo Scorpione di Amanda Lear è ben diverso. È proprio il  suo il secondo nome svelato come possibile opinionista. Lo Scorpione, come segno d’acqua, è diffidente per natura: vede del marcio e del falso in chiunque! Difficile da convincere del contrario… ci vorrà molto sforzo da parte dei concorrente per guadagnarsi il suo favore. Inoltre, governato da Marte, è più propenso all’insulto che al complimento. Ha una forte capacità comunicativa che gli permette di essere tagliente quando si sente contrariato. Difficile difendersi in uno scontro con uno Scorpione: ci vuole altrettanta tenacia per potergli tenere testa! Anche con Amanda, le discussioni in studio non verranno a mancare.

Amanda Lear è del segno dello Scorpione

Accoppiata Vincente?

Che cosa pensano le stelle della probabile coppia di opinionisti? Sanno che ne vedremo delle belle. Se i due nomi dovessero essere confermati, tutti gli astri si preparano allo show. L’emotività del Toro e quella dello Scorpione, prorompenti e contrastanti, produrrebbero l’effetto di “poliziotto buono e poliziotto cattivo” rendendo lo spettacolo imperdibile. La simpatia del Toro e il dark humor dello Scorpioni, se accostati, producono un fascino stridente e ammaliante. Non si saprebbe più per chi tifare tra i due! Anche tra loro i disappunti non mancheranno! Non ci resta che attendere e vedere se, anche questa volta, le stelle ci hanno visto lungo.

Impostazioni privacy