Aida e Delia Duran: la verità sul loro presunto flirt

Da mesi, ormai, si chiacchiera su una possibile storia tra Aida e Delia Duran: proprio la Yespica da una risposta definitiva.

Continuano le chiacchiere su un possibile flirt tra Aida Yespica e Delia Duran: ecco la verità.

la verità del Cancro svelata

Aida Yespica su Delia Duran e un possibile passato

Dopo numerose settimane, Aida Yespica torna a parlare di un presunto flirt con Delia Duran. Da quando, infatti, l’ex vippona ne ha parlato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il gossip sembra non essersi mai fermato in proposito e ha continuato a ricamare su questa storia. Stanca di queste continue pressioni e soprattutto delle numerose chiacchiere che ormai ruotano intorno a questa notizia, la modella ha deciso di parlare.

la verità del Cancro svelata

Delia Duran? E’ un’amica che conoscono da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza su me al Grande Fratello Vip“, spiega Aida Yespica. “L’ho chiamata e le ho detto: ‘Ma sei impazzita?’. Lei mi ha risposto: ‘Ma si, dai, si fa un po’ di gossip'”. Insomma, sembra proprio che Delia si sia semplicemente fatta prendere un po’ troppo dall’euforia delle telecamere e del gossip. Peccato che la Yespica non l’abbia preso nel migliore dei modi e abbia, anzi, chiesto all’amica di non metterla più in mezzo in nessun tipo di gossip o questione. 

Cosa dicono le stelle su Aida e Delia

Ma cosa ci dicono le stelle su queste due bellissime modelle e protagonisti di reality? Aida nasce sotto il segno del Cancro, noto anche per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Questo segno, infatti, tende spesso a idealizzare i rapporto e soprattutto i sentimenti, alla ricerca di un amore come quello che si vede nei film o si legge nei libri.

la verità del Cancro svelata

Delia Duran, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete: noto per essere irrazionale, impavido e soprattutto impetuoso. I nati sotto questo segno seguono sempre l’istinto, non pensano mai alle conseguenze e soprattutto si lasciano influenzare dai propri sentimenti del momento. 

La compatibilità astrale tra le due donne

Ma cosa dicono le stelle sulla compatibilità tra Aida e Delia? Ebbene, secondo l’astrologia tra Cancro e Ariete può senza dubbio nascere un rapporto funzionale e molto entusiasmante. La voglia di vivere una grande storia d’amore epica del Cancro, infatti, si mischia perfettamente alla sregolatezza degli Ariete.

la verità del Cancro svelata

Certo, forse non sempre questi due segni riusciranno a essere sulla stessa lunghezza d’onda, ma non c’è dubbio che sapranno come rendere la propria storia d’amore indimenticabile. 

Impostazioni privacy