3 caratteristiche per le quali i Gemelli è uno tra i segni più odiati dello zodiaco

Il segno dei Gemelli è uno dei segni più intriganti dello zodiaco. Caratteristiche invidiabili, eppure non a tutti questo segno va proprio a genio. Infatti, è uno dei segni più odiati

Perché Il segno dei Gemelli è uno dei segni più odiati in assoluto? È sicuramente un segno da comprendere, e di certo non va d’accordo con tutti. Il motivo principale risiede in una caratteristica basilare che contraddistingue questo segno.

3 caratteristiche che rendono i Gemelli uno dei segni più odiati

Perché i Gemelli sono odiati?

I nati sotto al segno dei Gemelli sono persone molto belle da frequentare: hanno una invidiabile apertura mentale e una dote comunicativa come nessuno nello zodiaco. Amano il contatto con gli altri e lo sanno coltivare molto bene, e sanno imprimere le loro intenzioni agli altri. Proprio per questo rientrano tra le più scaltre e furbe in assoluto dello zodiaco. La loro apertura mentale è tale che sono sempre proiettati alla conoscenza e alla scoperta. Ma certo non a tutti va a genio questo segno.

Perché i Gemelli sono odiati?

La prima caratteristica fondamentale da ricercare per questa avversione è proprio la sua dualità del segno. I Gemelli, infatti, soffrono di più personalità: sono un segno mutevole e si adattano benissimo a situazioni e persone e per questo motivo possono apparire poco autentiche alle persone. In particolare, possono apparire falsi agli occhi degli altri. La loro personalità è spesso messa in discussione dai repentini cambi di opinioni.

Incredibilmente bugiardi

La seconda caratteristica per cui sono odiati è il fatto di essere bugiardi e manipolatori. La loro parola, anche se può far cadere nel tranello perché sono ottimi oratori, spesso è da prendere per le molle. Sono tra i segni più bugiardi in assoluto, per il loro tornaconto riescono a montare ottime storie e riescono a manipolare chi gli è di fronte. Non lo fanno per cattiveria, ma perché di indole vogliono raggiungere sempre i loro scopi.

Perché i Gemelli sono odiati?

Infine, sono calcolatori: cercano sempre di anticipare le mosse degli altri e di essere un passo avanti, ma così facendo invadono il terreno altrui risultando molto antipatici. Infatti, per questo, sono in grossa contrapposizione in particolare con la Vergine, in quanto sono entrambi governati da Mercurio. Hanno anche dei punti deboli come, per esempio, il perdersi i pezzi per strada: questo è dettato dal fatto che sono sempre in continuo movimento, ma potrebbero lasciare tracce del loro operato. Così facendo, potrebbero favorire altre persone riguardo le loro strategie. Sono molto furbi sì, ma spesso anche disattenti e superficiali.

Impostazioni privacy