Sophie contro Fabrizio Corona: la maturità del Capricorno

Di recente Sophie Codegoni ha svelato come, dopo la casa, i rapporti con Corona siano stati chiusi. Che ci sia lo zampino dello zodiaco?

Sophie Codegoni, prima del GfVip sembrava essere in ottimi rapporti con Fabrizio Corona, sia in amicizia che sotto il punto di vista lavorativo. Il Capricorno di Sophie, infatti, ha molto rispetto per ciò che riguarda la sua fascia professionale. Tuttavia, dopo la Casa, Fabrizio si è lasciato andare a fino troppi commenti riguardo l’amato Alessandro, definendolo troppo immaturo per stare con lei. per questo motivo, il Capricorno della bella Sophie ha agito difendendo il suo amore, cambiando agenzia e chiudendo immediatamente i rapporti con Fabrizio. Che cosa ci rivela il suo segno sulla maturità che la contraddistingue? Ha davvero bisogno di un grande uomo al suo fianco?

Sophie chiude i rapporti con Fabrizio Corona

La maturità del Capricorno

Il Capricorno non è un segno impulsivo: riflette a lungo prima di agire. Per questo motivo, una volta presa, la sua scelta è incontestabile. È dotato di buon senso e maturità, donatogli proprio dalla sua propensione a valutare sia le situazioni che le persone che gli stanno accanto. Poco egoista, per nulla permaloso, saggio e dispensatore di buoni consigli. Avere un Capricorno nella propria vita, significa vivere costantemente con un esempio di rigore e giustizia, indispensabile una sua parola saggia nei momenti di dubbio! Sophie all’interno della casa l’ha dimostrato, donando a tutti le sue preziose capacità di ascolto, la sua pazienza ed i suoi ragionamenti, i quali sembravano non fare mai una piega. Il Capricorno non si impegna mai in discussioni o cause inutili: la sua intelligenza non glielo permette, come con Fabrizio!

Sophie è del Capricorno

Quando rinunciare al lavoro?

Dopo le discussioni con Fabrizio, Sophie ha immediatamente abbandonato la sua agenzia. Gesto impensabile per il Capricorno che mette sempre la carriera e la responsabilità al primo posto! Eppure ricordiamo che le scelte avventate non fanno per lui. Avrà sicuramente riflettuto a lungo prima di compiere questo passo. Il Capricorno è infatti molto paziente: sa che aspettare la nave giusta è un’attesa che può rivelarsi lunga. Nel lavoro, non rinuncia mai alle responsabilità a meno che, appunto, non ci sia qualcosa di più grande in ballo. Lasciare Fabrizio e andarsene? C’è sicuramente un vantaggio, non vi preoccupate: sulle scelte di un Capricorno si può mettere la mano sul fuoco! Quando questo segno rinuncia al lavoro? Quando ha una possibilità più grande con la quale soddisfare la sua ambizione.

Accanto ad un Capricorno serve un uomo che supporti senza soffocare

Un grande uomo accanto

Il segno del Capricorno, ha davvero bisogno di un uomo che le tenga testa? Le stelle, su un punto, danno ragione a Fabrizio: questo segno non deve essere soffocato. Per la sua grande indipendenza, questo segno deve poter proseguire la sua strada in autonomia, senza sentirsi condizionato. Non necessita di discussioni e dimostrazioni impulsive: ha bisogno di qualcuno che sia la sua spalla e che la segua nel suo cammino, senza portarla fuori strada. Per il partner, oltre all’attrazione, deve provare stima profonda! Deve vedere in lui la stessa ambizione e lo stesso impegno nel raggiungere la vetta.

Impostazioni privacy