Sabrina Ferilli: “il disagio e le insicurezze sono parte di me”

Intervistata, Sabrina Ferilli si lascia conoscere un po’ di più e soprattutto racconta un po’ del suo passato e delle sue insicurezze.

Sabrina Ferilli, intervistata, a rivelato un passo di insicurezze e di bassa autostima: scopriamo di più.

disagio

Sabrina Ferilli e le sue confessioni: il passato

Simpatica, bellissima e talentuosa: Sabrina Ferilli è una Vip con la lettera maiuscola. Non si è mai risparmiato in nulla, mai tirata indietro e soprattutto ha sempre dato dimostrazione di quelli che sono i suoi talenti. Non sono un’attrice formidabile, ma anche una donna forte e di carattere, che nel corso degli anni è riuscita a farsi amare dal pubblico, diventando una vera e propria icona.

disagio

Nonostante la bellezza da togliere il respiro, però, anche Sabrina Ferilli confessa di aver avuto ben più di un insicurezza. Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno”. Poi continua: “Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti.”

Cosa dicono le stelle su Sabrina Ferilli: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su questa attrice così talentuosa? Sabrina Ferilli nasce sotto il segno del Cancro, noto per essere tra i segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Tenaci e caparbi, sono anche persone molto testarde: far cambiare loro idea, infatti, è semplicemente impossibile. 

disagio

Una prerogativa dei nati sotto il segno del Cancro come Sabrina Ferilli è quella di essere, più che altro, innamorati dell’amore. Tendono spesso a farsi dei castelli in aria, a causa del loro illudersi e idealizzare i rapporti e le persone. Insomma, loro sognano un amore come quello che si vede nei film o si legge nei libri. 

Come questo segno affronta le difficoltà

Ma come affrontano le difficoltà i nati sotto il segno del Cancro come Sabrina Ferilli? Ebbene, questo segno è noto per la sua introspezione e soprattutto per il suo essere molto introverso. Proprio per questo motivo, quando si trova davanti a una difficoltà, tende a chiudersi.

disagio

I nati sotto il segno del Cancro, infatti, quando sotto pressione o se messi davanti a una sfida, tendono a isolarsi e soprattutto a fare un passo indietro rispetto a chi li circonda. 

Impostazioni privacy