Oroscopo domenica 22 Maggio: sogni ad occhi aperti

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 22 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domenica 22 Maggio?

Oroscopo

Domenica 22 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 22 Maggio, vivranno delle ore di forti emozioni. Nel corso di questa giornata, infatti, per gli Ariete si apre come un nuovo capitolo della loro vita: è arrivato adesso il momento di non avere più paura di mettersi in gioco e soprattutto di dare tutto se stessi.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di domenica 22 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si godranno un po’ di relax. La settimana appena trascorsa, infatti, non è stata delle più facili per i nati sotto il segno del Toro. Hanno dovuto lavorare molto e a lungo, e questo li ha portato a stancarsi particolarmente.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di domenica 22 Maggio, troveranno la forza di chiedere aiuto. Questa giornata, infatti, vedrà i nati sotto il segno dei Gemelli cadere sotto il peso di alcuni pensieri importanti e difficili. Proprio per questo motivo, si deciderà ad ascoltare i consigli di chi gli è vicino.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 22 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro si sentiranno al massimo della loro forza. Questo weekend, infatti, più che essere utile per recuperare le forze, verrà usato dai nati sotto il segno del Cancro per divertirsi senza mai fermarsi. Insomma, sarà una giornata no stop per loro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 22 Maggio, si lasceranno andare a qualche gesto d’affetto. Nel corso di questo fine settimana, infatti, i Leone metteranno da parte le loro ambizioni per godersi una giornata d’amore e soprattutto di coccole senza pensare ad altro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 22, i nati sotto il segno della Vergine staccheranno la spina. Non c’è spazio per pensieri o problemi, i nati sotto il segno della Vergine vogliono solo potersi rilassare e soprattutto allontanare qualsiasi tipo di preoccupazioni. Tutto, infondo, potrà aspettare che inizi una nuova settimana.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 22, si dedicheranno ai propri rapporti sociali. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia metteranno da parte il lavoro e lo studio, per concentrarsi interamente su chi circonda la propria vita.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 22, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno fare un passo indietro. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno hanno di solito qualche difficoltà ad ammettere di essersi sbagliati o di aver bisogno d’aiuto. Questa giornata, però, li porterà a cambiare prospettiva.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 22, avranno la testa da un’altra parte. Con l’avvicinarsi dell’estate e l’arrivo ufficiale delle belle giornate, per i Sagittario c’è solo un pensiero: la prossima metà dove andare per un viaggio indimenticabile e da sogno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 22 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno non riusciranno a rilassarsi come vorrebbero. Nonostante il tempo e modo ci sia, per i Capricorno sarà ancora più difficile del solito mettere da parte i problemi lavorativi. D’altronde, si diranno, ci sarà tempo in futuro per godersi il relax.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 22 Maggio si sentiranno piacevolmente sottosopra. La settimana appena trascorsa, infatti, ha visto gli Acquario diventare protagonisti di una conoscenza molto significativa. Proprio per questo motivo, questo fine settimana sarà interamente sfruttato per godersi questa nuova amicizia.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 22 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci saranno più attivi del solito. Saranno proprio loro, infatti, a trascinare il loro gruppo di amici per fare qualcosa. Con l’arrivo del bel tempo, d’altronde, la voglia di rimanere chiusi in casa è sempre di meno. E i Pesci non vedono l’ora di potersi godere un po’ di aria aperta.

Impostazioni privacy