Marco Mengoni in stampelle: la sua “frattura” fà tremare

Marco Mengoni ha stupito il pubblico de Le Iene per la sua apparizione con le stampelle. Che cosa sarà successo al Capricorno?

Marco Mengoni sconvolge tutti quanti: ad un mese dall’inizio del tour più importante della sua vita, si frattura il crociato. La delusione è cocente ed è proprio lo stesso Marco ad ammettere che il periodo non è dei migliori. Questo, stando alle sue parole, gli ha dato molto tempo per pensare alla sua vita e alla sua carriera, dandosi addirittura del “co***one” per aver anteposto le volontà degli altri alle sue. Il Capricorno di Marco sta vivendo un periodo di sconforto… come reagisce questo segno zodiacale alle difficoltà di salute?

Marco Mengoni svela le conseguenze del suo incidente

Troppa dedizione… rompe le gambe!

Ancora non si sa quale incidente abbia costretto Marco alla stampella, ma le sue riflessioni possono far riflettere anche le stelle. il segno del Capricorno, oltre ad addossarsi più responsabilità di quelle che dovrebbe, sente su sé stesso la pressione che deriva dalle grandi aspettative che gli altri nutrono su di lui. La paura di deludere è dietro l’angolo e fa degli obiettivi altrui i propri. Pur di non fallire non si concede svaghi, pause e riposo. Questo stacanovismo devoto lo porta spesso ad avere, alla lunga, un tracollo emotivo o, come nel caso di Marco, un infortunio fisico. Il segno di terra più irremovibile di tutti, a volte dovrebbe prendere una pausa!

Marco Mengoni è del segno del Capricorno

Un paziente difficile

Non solo con il suo lavoro, ma anche con quello degli altri è meticoloso! Se un Capricorno soffre qualche malanno e deve affidarsi alla cura dei medici, pretende di essere seguito dai migliori. Inoltre, non è proprio semplice avere un Capricorno in cura… voglio essere sempre informati dei più minimi particolari, non accettano di non capire e, soprattutto, sono dottori di loro stessi! Nessuno meglio di loro sa che cosa gli faccia bene e hanno le loro idee riguarda alle corse da dover intraprendere. Far Capire ad un Capricorno che ciò in cui crede non sia la miglior strategia da seguire è molto arduo. Inoltre “riposo e relax” non fanno per lui… la convalescenza e l’immobilità lo sconfortano!

Il Capricorno per guarire deve sentirsi utile

Il segreto della guarigione

Dove trova il Capricorno la forza di superare i momenti difficili? Quando si tratta di salute, proprio loro che si sentono invincibili, cadono in uno sconforto senza eguali. Tuttavia, anche questa volta troveranno il modo di rimanere concentrati. Se la convalescenza li costringe al riposo, troveranno un sostegno nel risolvere piccoli lavori domestici che erano rimasti in sospeso in casa, si dedicheranno ad attività mentali per arricchire la propria cultura, come la lettura, e sicuramente troveranno il modo di lavorare da casa in tutta tranquillità concedendosi tantissimi adorati straordinari. Il segreto della guarigione del Capricorno? Continuare a sentirsi utile come può.

Impostazioni privacy