Lulù a Verissimo: le lacrime per una forte delusione

Intervistata a Verissimo sulla fine della storia d’amore con Manuel, Lulù non si trattiene e si lascia andare alle lacrime. 

Anche Lulù, ospite a Verissimo, ha avuti modo di dire la sua sulla rottura con Manuel Bortuzzo.

Verissimo

Lulù e le parole a Verissimo: il suo amore

Ormai sembra che non si riesca a parlare d’altro: improvvisamente, e come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la fine della storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Dopo che il ragazzo è stato intervistato, è arrivato anche il momento della principessa di dire la sua nello studio di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la giovane non nasconde la commozione né le lacrime nel parlare del suo ormai ex.

Verissimo

“Mi ha lasciata con un comunicato, poco prima stavamo discutendo, ma nulla di più. Nei giorni precedenti andava tutto benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate” racconta Lulù a Verissimo. “Tra noi a casa non c’erano problemi, nessuno screzio nella convivenza. So che questa decisione non è partita a lui. Invece alla mia famiglia lui piaceva tanto. La sua famiglia? Ho visto cose sui social post in cui certe persone esprimevano giudizi non positivi.”

Cosa dicono le stelle su Lulù: scopriamolo insieme

Ma cosa ci dicono le stelle sulla giovane Selassié dal cuore spezzato? Lulù nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche per essere uno dei segni più amichevoli e socievoli di tutto lo zodiaco. Sono proprio loro, infatti, che cercano sempre di mettere a proprio agio chiunque li circondi senza mai una parola o una virgola fuori posto.

Verissimo

I nati sotto il segno dei Gemelli come Lulù, che abbiamo visto negli ultimi tempi a Verissimo, sono persone molto furbe ma soprattutto camaleontiche. Riescono sempre ad adattarsi, con estrema precisione e facilità, a qualsiasi contesto e senza mai sentirsi fuori luogo. Solari ed espansivi, vorrebbero sempre poter godere del bello della vita senza fermarsi a pensare alle responsabilità o ai problemi. 

Questo segno in amore: cosa sappiamo

Ma come vive l’amore questo segno? Un piccolo spiraglio che lo apre Lulu sempre a Verissimo, quando la vediamo lottare con le unghie e con i denti per difendere il suo sentimento con Manuel Bortuzzo. Nonostante l’amore tra i due sia finito apparentemente, la principessa non è intenzionata mettere un punto definitivo.

Verissimo

Diventa quindi chiaro, sentendo parlare Lulù a Verissimo, come i nati sotto il segno dei Gemelli non amino chiudere porte, ma preferiscano sempre lasciare uno spiraglio aperto.

Impostazioni privacy