Lucas Peracchi con Mercedesz Hanger: la Violenza non è concessa

Dopo le accuse di violenza mosse da Mercedesz, Lucas torna a farsi sentire. Cos’hanno questi segni zodiacali che proprio non va?

Mercedesz Hanger aveva attribuito la causa della fine della sua relazione con Lucas Peracchi a delle violenze fisiche e verbali che lui aveva commesso su di lei. Ora che lei si trova sull’Isola, Lucas può dire la sua in libertà, dicendosi contento che abbia recuperato il rapporto con la madre, ma anche contrariato per le numerose bugie che sono state raccontate sulla fine della loro storia. Lui, infatti, sostiene fermamente di non evr mai alzato un dito sul’ex fidanzata, ma a chi credere? Mercedesz è del segno del Leone e Lucas è dei Gemelli: analizziamoli e scopriamo la verità!

Importanti rivelazioni sulla fine della storia tra Lucas Peracchi e Meredesz Henger

Il melodramma del Leone

Il segno del Leone è un bugiardo? No, non ha bisogno di bugie per mettersi al centro dell’attenzione: così facendo sminuirebbe solo la sua perfezione. Troppo egocentrico per pensare che gli serva mentire. Tuttavia, quando vuole essere compatito o quando vuole la piena ragione, può diventare un tantino esagerato. Questo segno di fuoco è bravissimo ad incendiare le sue emozioni facendole divampare in maniera teatrale e melodrammatica. È un bravissimo attore: sa piangere a comando, sa ridere senza mostrare falsità e sa vestire la parte che più gli conviene. Per questo motivo, quando racconta qualcosa che riguarda sé stesso, dobbiamo sempre ricordare che, più che mentire, arricchirà la realtà come fosse un film romantico, horror o fantasy a seconda delle necessità.

Il segno del Leone è esagerato e i Gemelli sono doppie facce

La doppia faccia dei Gemelli

Sarà allora il segno dei Gemelli ad essere un bugiardo? Decisamente lo è. Come segno d’aria, è un grande pensatore. Tutta la sua attività cerebrale lo porta, spesso, a far nascere una moltitudini di insicurezze inimmaginabile nei confronti di sé stesso. Il suo mentire non è rivolto a danneggiare gli altri, ma a proteggersi! Tuttavia, oltre alle bugie, dimostra spesso una doppia faccia che va senza dubbio attribuita alla sua naturale duplice personalità. Se davanti dice una cosa, spesso alle spalle ne racconta un’altra. Per questo ha aspettato che Mercedesz partisse per l’Honduras prima di esporsi nella sua “verità”? i Gemelli sono bravissimi a difendere le loro stesse frottole con una faccia tosta che lascia sconcertati!

Cosa non funziona tra Gemelli e Leone

Cosa non funziona tra Gemelli e Leone

Che cosa rende questi due segni incompatibili? Le stelle dicono: più o meno qualunque cosa. L’aria dei Gemelli fa divampare i fuoco del Leone, accentuando così i rispettivi difetti! I Gemelli si sentono ancora più insicuri ed inferiori davanti allo splendore del Leone, sentendosi sempre più portato a mentire per mantenere alto lo standard. Il Leone approfitta invece dell’insicurezza dei Gemelli per imporsi su di lui, cercando continuamente conferme fino ad aumentare notevolmente l’insicurezza di quest’ultimo. Un’unione che non può portare assolutamente a nulla di buono! Qualunque sia la verità tra Mercedesz e Lucas, quella tra Leone e Gemelli è solo una: il loro amore potrebbe diventare malato e tossico fino a farsi del male a vicenda.

Impostazioni privacy