Gemelli: ecco quali sono i più grandi difetti di questo segno

Pronti a celebrare il mese dei Gemelli, scopriamoli e conosciamoli di più: quali sono i loro più grandi difetti? 

Eccoci pronti a scoprire qualcosa di più dei nati sotto il segno dei Gemelli: i loro difetti.

sono questi

Gemelli, i più grandi difetti di questo segno

Senza dubbio, quello dei Gemelli è uno dei segni più piacevoli di tutto lo zodiaco e soprattutto di quelli con cui è facile avere a che fare. Nonostante questo, ovvero nonostante la loro simpatia e solarità, anche loro hanno degli aspetti che rendono difficile la loro personalità. Ecco quindi cinque dei più grandi difetti dei nati sotto questo segno con cui, chi li vuole nella loro vita, deve imparare a convivere. 

sono questi

Il primo difetto dei nati sotto questo segno è che sono persone estremamente distraibili. I Gemelli, infatti, hanno una soglia dell’attenzione molto bassa ma, soprattutto, necessitano di costanti stimoli da qualsiasi cosa li circondi. Insomma, se volete la loro completa attenzione, dovrete faticare a lungo per ottenerla. Molto spesso, infatti, tendono a non portare a termine neanche le loro stesse cose. Secondo difetto di questo segno è il loro essere persone molto volubili: cambiano idea in modo fin troppo facile, tendono ad annoiarsi molto presto e soprattutto si disinteressano subito alle cose. Insomma, di certo non sono tra i segni più ambiziosi di tutto lo zodiaco.

sono questi

Terzo difetto dei nati sotto il segno dei Gemelli è il loro essere insofferenti: se vi aspettate, da parte loro, una personalità forte, dirompente e soprattutto ferma… allora avete sbagliato segno. I nati sotto questo segno, infatti, tendono a essere particolarmente lamentosi, a lasciarsi subito andare allo sconforto e soprattutto a soffrire molto la pressione. Il quarto difetto di questo segno, invece, è che sono dei grandi manipolatori. Come ben sappiamo, sono noti per essere dei camaleonti, per il modo in cui riescono ad adattarsi a qualsiasi contesto. Proprio per questo motivo, non lasciatevi mai ingannare perché non conoscerete mai davvero i veri pensieri dei nati sotto questo segno.

sono questi

Infine, l’ultimo difetto dei nati sotto il segno dei Gemelli è che hanno un’assoluta mancanza di empatia. Sono solari, amichevoli e sempre pronti a far baldoria: ma se vi aspettate qualcuno che sappia sempre capire il vostro stato d’animo, allora è bene che cerchiate qualcun altro. A volte, infatti, sembrano quasi essere un muro di gomma: qualsiasi cosa li circonda sembra  non toccarli nemmeno mentre loro restano indifferenti e concentrati unicamente su se stessi.

Impostazioni privacy