Denis Dosio e Emy Buono: l’amore fugace tra Pesci e Ariete

Denis Dosio ed Emy Buono, dopo La Pupa e il Secchione, hanno intrapreso un relazione fuori dalle telecamere. Cosa pensa l’oroscopo dei due?

Denis Dosio, ex concorrente del Gf e famosissimo sostenitore dei selfie allo specchio con il flash, conosce la bella Emy Buono davanti alle telecamere de La Pupa e il Secchione. Durante un’intervista, Denis ammette di aver provato da subito un forte trasporto, volendo poi conoscerla immediatamente una volta usciti dal programma. Tra loro sembra esserci, oltre all’attrazione, un forte legame sentimentale. L’oroscopo ha grandi aspettative riguardo alla coppia? Analizziamo i segni zodiacali dei due e scopriamolo.

Denis Dosio e Emy Buono ufficializzano la loro relazione al di fuori delle telecamere

Il sogno d’amore

Denis Dosio è del segno dei Pesci, influenzato dal pianeta Nettuno che gli dona un carattere sognante e speranzoso. Il sogno più grande di ogni Pesci che si rispetti, è quello di essere amato. Spesso, nell’intimità dei suoi pensieri, figura ad occhi aperti come sarebbe la sua storia d’amore ideale, dando caratteristiche ben precise al partner agognato. Questo lo porta ad essere alla continua e perenne ricerca dell’amore. Spesso immagina in chi conosce le caratteristiche che lui ha tanto immaginato, lasciandosi andare superficialmente alle apparenze e innamorandosi di un ideale. Dolce e vulnerabile, rischia così facendo di causare a sé stesso delle ferite difficili da rimarginare.

Denis Dosio è del segno dei Pesci

Complicità tra Pesci e Ariete

La bella Emy è invece dell’Ariete: governata da Marte e decisamente più forte  e determinata. I due segni sembrano non avere niente in comune. Eppure, se sapranno sfruttare in maniera costruttiva le loro diversità, potranno crescere insieme, sia come coppia che a livello personale. L’Ariete, segno di fuoco, potrà aiutare i Pesci, segno d’acqua, a tirare fuori una grinta che non pensava d’avere. Quest’ultimo, invece, potrebbe insegnare all’Ariete la bellezza del vero amore, allontanando un po’ della superficialità che lo contraddistingue. Un amore fatto di crescita e apprendimento che potrebbe avere svolta molto positive! Tuttavia, spesso questo non è sufficiente.

Emy Buono è del segno dell’Ariete

Amore fugace

Che cosa vedono le stelle nel futuro dell’amore tra Denis Dosio e Emy Buono? Prevedono un veloce cambio di rotta. Per quanto Ariete e Pesci possano essere utili nella crescita l’uno dell’altra, ci sono alcune caratteristiche troppo contrastanti. Mentre i Pesci fanno del partner la loro unica e sola ragione di felicità, l’Ariete vive l’amore come un’esperienza che lo tenga impegnato e stimolato. Quando subentra la quotidianità, c’è il rischio che quest’ultimo si diriga verso nuovi stimoli. L’Ariete è alla continua ricerca della novità! Ciò potrebbe causare nei Pesci uno sconforto grandissimo… finchè non trova un nuovo protagonista per il suo perfetto film mentale d’amore!

Impostazioni privacy