Come reagiscono alle delusioni i segni di acqua

Grazie allo zodiaco riusciamo sempre a capire come siamo fatti, testando le nostre debolezze e i nostri punti di forza. Scopriamo come reagiscono i segni di acqua alle delusioni

Le delusioni nella vita sono inevitabile, deludiamo e veniamo delusi, spesse volte senza neanche rendercene conto. Ovviamente le reazioni sono differenti e non tutti reagiamo allo stesso modo di fronte ad un dispiacere inaspettato.

segni di acqua delusione
Come reagiscono i segni di acqua di fronte ai dispiaceri

Le reazioni alle delusioni da parte dei segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

segni di acqua delusione
Come reagiscono i segni di acqua di fronte ai dispiaceri

Lo zodiaco ci permette di conoscerci a fondo, scavando nel nostro inconscio e portando a galla aspetti del nostro modo di essere che non sapevamo di avere. Il transito dei pianeti, la congiunzione delle costellazioni, l’influenza delle stelle, sono tutti eventi fondamentali che delineano il nostro carattere. Il nostro segno zodiacale è fondamentale perché è lì che transitava il Sole quando siamo venuti al mondo e quindi rappresenta il fulcro della nostra personalità. Ognuno ha quindi un modo di essere tutto suo, accomunato in parte agli altri in base al medesimo segno. I segni di acqua per esempio, hanno una sensibilità particolare perché sono molto emotivi. Come gestiscono i sentimenti quando vengono delusi? Scopriamolo!

Cancro

segni di acqua delusioni
Come reagiscono i segni di acqua di fronte ai dispiaceri

I nati sotto il segno del Cancro sono i più emotivi dello zodiaco. Se subisce una delusione tende ad essere terribilmente triste, piange a dirotto senza fermarsi. Anche se subito dopo viene fuori il suo lato combattivo e orgoglioso e cerca di nascondere la sua tristezza, ma non sempre ci riesce. La delusione sentimentale è quello che più lo abbatte, perché si tratta di persone nostalgiche legate ai ricordi. Il Cancro vorrebbe che le cose non finissero mai, sentimenti, storie. È troppo sensibile per essere forte di fronte alle delusioni.

Scorpione

Come reagiscono i segni di acqua di fronte ai dispiaceri

I nati sotto il segno dello Scorpione sono più aggressivi quando ricevono uno screzio. Si presentano molto ombrosi e distaccati, ma anche tenebrosi e allo stesso tempo enigmatici. Questi, quando ricevono una delusione, tendono ad agire in modo aggressivo, con rabbia ma soprattutto pensano a vendicarsi. Tuttavia, questa è una reazione a caldo, perché poi la sua emotività nascosta sale in superficie e subentra la tristezza. Lo Scorpione è molto introspettivo, quindi dentro di sé ha un mondo tutto da scoprire.

Pesci

Come reagiscono i segni di acqua di fronte ai dispiaceri

I nati sotto il segno dei Pesci sono sensibili, romantici ed emotivi. Loro sono i drammatici dello zodiaco, tendono sempre a soffrire anche per le questioni più futili. Sono abituati a soffrire, ed è per questo che le delusioni possono rappresentare un male minore. Si lasciano prendere dalle emozioni ma soprattutto dalla tristezza. Amano sfuggire alla realtà e crearsi un modo fatto di immaginazione e fantasia. A volte solo masochisti quindi amano soffrire.

Impostazioni privacy