Anna Tatangelo e Livio Cori l’amore sempre al primo posto

Anna Tatangelo annuncia che tra lei e Livio Cori è tornato ufficialmente l’amore, ma ad una condizione. Che cos’ha combinato lo zodiaco questa volta?

Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme! A svelarlo è stata proprio lei, ammettendo però che lasciarsi conquistare nuovamente non è stato semplice. Livio ha infatti dovuto promettere di anteporre Anna ad i suoi impegni lavorativi. La cantante si era infatti spesso sentita messa da parte e dimenticata dal partner, arrivando a volerlo allontanare. Ora non ci saranno più scuse: Anna sarà la star della vita di Livio. Lei Capricorno e lui Pesci: un’unione che mette in luci i difetti della prima ed i pregi del secondo che, da sentimentale, mette sempre l’amore al primo posto. Quali sono i peggiori lati del Capricorno di Anna? Scopriamolo insieme.

Anna Tatangelo e Livio Cori stringono un patto per tornare insieme

Presunzione e ostilità

Il Capricorno, nonostante sia il primo ad anteporre il lavoro alla vita privata, predica bene e razzola male: lui può farlo, me gli altri no! Questo segno di terra è infatti talmente sicuro di sé stesso e della sua intelligenza da non poter proprio immaginare che qualcuno possa preferire altro alla sua compagnia! Chiunque dovrebbe capire quanto è fortunato ad averlo nella sua vita. Il Capricorno è sicuramente un prezioso alleato, ma solo se non viene messo da parte! Si può godere della sua saggezza e della sua maturità, ma questo non è certo gratis! Vuole che gli venga dedicato tempo e che gli si riconoscano le sue infinite qualità. Altrimenti? Diventa ostile, si comporterà da “superiore” non degnando più di uno sguardo chi lo ha offesop con la scusa di “io merito di meglio”.

Il Capricorno non vuole essere messo da parte

Caro Capricorno, sei un po’ pesante

Ci sono certo mille motivi per apprezzare il Capricorno, ma attenti a chiedergli troppi consigli! Lui ne sa sempre una più del diavolo e pretende di avere ragione. Se gli chiederete un consiglio, poi certamente non potrete agire diversamente da come vi ha detto di fare! Altrimenti che senso ha avuto che mettesse a disposizione per voi le sue doti innate di saggio? Se non verrà ascoltato diventerà petulante, ricoprendovi di “ve lo avevo detto” o “se solo mi aveste ascoltato”. Diventerebbe davvero difficile sopportare il suo lato sapientino, capace di farvi sentire in torto con voi stessi più di chiunque altro! Se si sente messo da parte in amore, inoltre, comincia a puntare il dito accusando il partner di non accorgersi di ciò che ha davanti: come si fa a non vedere tutto quello che il Capricorno fa in amore? Nessuno lo merita.

Pesci e Capriconro si esaltano a vicenda

Tra Pesci e Capricorno

Se ha tutti questi difetti, come mai Livio la vuole con sé? Il Capricorno ha anche molti, moltissimi pregi! La sua saggezza, specialmente con il segno dei Pesci, aiuta a tenere i piedi per terra, a non perdersi in inutili immaginazioni e seguire la propria strada senza lasciarsi scoraggiare dalle delusioni. I Pesci, inoltre, sostengono il Capricorno donandogli amore, devozione e pazienza. Tra i due le liti sono rare, la passione è tanta e, soprattutto, gioca un ruolo fondamentale il sostegno reciproco. Le stelle sapevano che i due non sarebbero stati separati a lungo: Pesci e Capricorno sono fondamentali l’uno nella vita dell’altro.

Impostazioni privacy