Amore e passione: come si comportano i Gemelli

Irriverenti, socievoli e amichevoli: ma come si comportano i nati sotto il segno dei Gemelli in amore? Scopriamolo insieme. 

Entriamo ufficialmente sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Gemelli: ma come vivono l’amore?

passione

Gemelli in amore: come si comportano e come lo vivono

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone socievoli, amichevoli e sempre molto aperte a fare nuove conoscenze. Tuttavia, come forse sapete, sono persone piuttosto superficiali, che non amano impegnarsi né impelagarsi con le responsabilità. Ma come si può combinare questo aspetto della loro persone con le loro relazioni personali e soprattutto con l’amore? Scopriamolo. 

passione

I Gemelli sono, innanzitutto, dei piacevoli compagni, sempre pronti a mettersi in gioco e a fare cose nuove. Insomma, senza dubbio loro non sono persone monotone e a cui piace l’abitudine così com’è: piuttosto, proprio perchè sono persone che hanno sempre bisogno di molti stimoli, cercano sempre un qualcosa che possa portare novità nella vita. Tuttavia, tendono ad avere fin troppa paura di impegnarsi in una relazione seria, motivo per cui preferiscono sempre dei semplici flirt senza troppa ufficialità. 

passione

Quando però si innamorano, i nati sotto il segno dei Gemelli lo fanno senza riserve. Nonostante, infatti, sia difficile per loro cadere vittime di Cupido, quando succede allora diventano ciechi: per loro non esistono nessuno al di fuori del loro partner. Diventano, improvvisamente, uno dei segni più romantici e sensibili di tutto lo zodiaco. In effetti, nonostante possa non sembrare, i nati sotto questo segno sono persone molto affettuose, che amano le coccole e soprattutto i gesti d’amore plateali. Insomma, sono dei veri romanticoni. In una coppia, inoltre, cercano sempre un amore sincero e che sia vero: non amano le discussioni, e proprio per questo quando c’è dell’incompatibilità (seppur marginale) con i proprio partner, tendono a lasciar subito perdere. 

passione

Per conquistare i nati sotto il segno dei Gemelli bisogna semplicemente essere se stessi: loro, infatti, non amano gli artifici e soprattutto non amano sentirsi presi in giro. Piuttosto, per lasciarsi davvero andare, hanno bisogno di sentirsi a proprio agio: prima di essere amanti in poche parole, dovete essere amici e confidenti. Infine, in amore, sono persone molto passionali: per loro la componente fisica è molto importante, senza quel tipo di chimica infatti non riescono a instaurare nessun tipo di rapporto e soprattutto non riescono a provare dei sentimenti. 

Impostazioni privacy