Triangolo inaspettato: le stelle su Edoardo, Nicolas e Mercedes

Continuano gli scontri e le incomprensioni sull’Isola dei Famosi: al centro della scena, questa volta, un triangolo inaspettato.

Inaspettato, un nuovo triangolo sta attirando l’attenzione sull’isola.

le stelle su Edoardo, Nicolas e Mercedes

 

Il triangolo inaspettato dell’isola: di cosa si tratta

Sembra proprio che l’idillio che Mercedes Henger aveva creato appena arrivata sull’isola dei famosi sia finito. Un bizzarro e inaspettato triangolo, infatti, è arrivato a mettere i bastoni tra le ruote alla storia con Edoardo Tavassi. Chi è il terzo vertice? A sorpresa è proprio Nicolas Vaporidis, con cui la nuova isolana si è scontrata duramente. “Adesso improvvisamente è diventata cosa, la moglie di Edoardo? Capisco l’affetto che ha nei suoi confronti… che poi tutto ‘sto affetto in 5 giorni spiegatemelo voi, però vabbè, sorvoliamo!”

le stelle su Edoardo, Nicolas e Mercedes

Queste le parole di Nicolas, che da vita a questo triangolo, mettendosi chiaramente dalla parte di Edoardo. Anche quest’ultimo non rimane in disparte e anzi si schiera con l’amico: “Vedere Mercedesz che mi difende a spada tratta come se fossi suo marito dovrebbe farmi piacere, ma in realtà a me me puzza… io scherzo, gioco, ma lei non è la mia ragazza…”.  Insomma, sembra proprio che Mercedes abbia fatto male i propri conti e che mettere contro i due amici non sia stata l’idea migliore.

Cosa dicono le stelle di questo triangolo: a loro le parole

Ma cosa sappiamo di questi tre componenti di questo inaspettato triangolo? Mercedes nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche per essere uno dei segni più orgogliosi ed egocentrici di tutto lo zodiaco. Senza dubbio loro non ammettono di essere messi da parte da nessuno. Nicolas, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: determinati, ambiziosi e orgogliosi.

le stelle su Edoardo, Nicolas e Mercedes

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto testarde, che quando si mettono in testa qualcosa difficilmente cambiano idea o si fanno scoraggiare. Infine abbiamo Edoardo, uno Scorpione molto complesso e che tende spesso a nascondere le sue fragilità dietro qualche battuta e un pizzico di ironia. 

Edoardo: chi sceglie l’Isola secondo le stelle

Secondo le stelle, questo triangolo si può risolvere in modo molto semplice: ovvero osservando la compatibilità astrale di questi tre concorrenti. Ed è proprio l’astrologia che ci comunica come, tra Mercedes e Nicolas, Edoardo sia molto più propenso verso il secondo.

le stelle su Edoardo, Nicolas e Mercedes

Capricorno e Scorpione, infatti, riescono a comprendersi senza troppe difficoltà e soprattutto a non esigere mai troppo l’uno dall’altra. Sono simili e hanno uguali visioni su determinati aspetti fondamentali della vita. 

Impostazioni privacy