Teo Teocoli rifiuta l’invito al Maurizio Costanzo show: l’ira della Vergine

Maurizio Costanzo è apparso abbastanza infastidito dal rifiuto di Teo Teocoli a partecipare alla sua trasmissione: scopriamo cosa è successo

Non c’è pace tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli. Tutto è partito dall’intervista che Teo Teocoli aveva fatto a Domenica In. Da Mara Venier, Teocoli è apparso abbastanza deluso nei confronti di Maurizio Costanzo perché a detta sua sarebbe stato dimenticato dalla televisione e soprattutto da lui.

Maurizio Costanzo dice la sua sul rifiuto di Teo Teocoli

Teo Teocoli e l’astio nei confronti di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo dice la sua sul rifiuto di Teo Teocoli

Secondo il famoso imitatore Maurizio lo avrebbe snobbato nel tempo per via di un aneddoto che si è legato al dito. In passato Teocoli declinò la proposta a fare Buona Domenica e questo rifiuto non sarebbe mai stato superato dal conduttore. Questo sfogo è avvenuto nel salotto di Mara Venier e quest’ultima ha deciso di intervenire e fare da paciere tra i due. A quel punto il marito di Maria De Filippi ha telefonato in diretta per avere un chiarimento.

Maurizio Costanzo dice la sua sul rifiuto di Teo Teocoli

Il giornalista sottolinea la sua opinione, ovvero quella di non avercela con lui e che anzi lo invitava a partecipare al Maurizio Costanzo Show. Teocoli, contento della telefonata, ha accettato con garbo l’invito ma sembra che poi dopo la vicenda sia andata diversamente. A rivelare quanto è accaduto è stato lo stesso conduttore alla trasmissione radiofonica R101. Il giornalista ha prima spiegato cosa fosse successo e dell’invito fatto ufficialmente a Domenica In. Alla fine però Teocoli non si è presentato al Maurizio Costanzo Show. “È stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?”

Maurizio Costanzo dice la sua sul rifiuto di Teo Teocoli

Alla fine il giornalista ha mantenuto la promessa fatta a Domenica In, mentre l’imitatore avrebbe snobbato e declinato l’invito.

Maurizio Costanzo infastidito: l’ira della Vergine

Maurizio Costanzo nasce il 28 Agosto del 1938 sotto il segno della Vergine. I nati sotto questo segno sono metodici, analitici, razionali e alla costanza ricerca della perfezione. Solitamente quando si arrabbiano, riescono a gestire le emozioni. Quando la provocazione è esagerata, tende però a diventare molto collerico. Non sono impulsivi, quindi non esplodono subito ma sono però rancorosi. Quando però la rabbia raggiunge livelli altissimi, potrebbe anche avere reazioni eccessive. Quando qualcuno non lo rispetta o non rispetta le sue opinioni, la Vergine racchiude dentro di sé un grande rancore e non dimentica facilmente.

Impostazioni privacy