Tavassi vs Tavassi, Edoardo in lacrime vuole uscire dall’isola

I due fratelli de l’Isola ovvero Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi si sono scontrati nel daytime. Edoardo è rimaso deluso dalle parole della sorella tanto da mettersi a piangere 

Guendalina e suo fratello Edoardo sono due grandi protagonisti dell’attuale edizione de l’Isola dei Famosi. I due fratelli insieme a Nicolas Vaporidis sono tra i più apprezzati dal pubblico da casa.

Guendalina spende parole di delusione nei confronti di Edoardo

Guendalina viene messa alla prova: ecco le sue parole

la delusione di edoardo

Dal Daytime del 19 Maggio però c’è stato uno scontro tra. I due fratelli che ha urtato la sensibilità di Edoardo. La redazione del programma ha deciso di affidare una prova proprio a Guendalina. La prova era molto ghiotta perché prevedeva un compenso in cambio. Il comunicato che le viene dato è stato letto da lei stessa davanti a tutti i concorrenti Secondo quanto scritto nel comunicato, Guendalina avrebbe dovuto esprimere la sua opinione su ognuno dei concorrenti senza risparmiare nessuno e in assoluta sincerità, in cambio di un regalo.

Guendalina spende parole di delusione nei confronti di Edoardo

Quest’ultimo verrà consegnato al tramonto e potrà essere condiviso con altre due persone ma solo se le sue risposte verranno considerate schiette e sincere. Di certo Guendalina non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensa degli altri e quindi non ha mostrato disagi. Ha iniziato con Mercedesz Henger per la quale non ha speso belle parole. Con lei i rapporti si sono rotti per via di suo fratello. Ha dichiarato che lei sia l’unica persona che è riuscita a prenderla in giro, proprio perché ha scoperto che si è lasciata da poco e quindi ha giocato con i sentimenti di Edoardo. Le parole negative ci sono state anche per il nuovo arrivato Gennaro. Solo belle parole nei confronti di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. La nota dolente arriva quando Guendalina dice la sua su suo fratello che urtano la sua sensibilità.

Guendalina delude suo fratello Edoardo: ecco perché

Guendalina spende parole di delusione nei confronti di Edoardo

Dopo le parole spese nei confronti del fratello, quest’ultimo rimane molto deluso. “Caro Edoardo, il bene che ti voglio io non te lo potrebbe volere nessun altro. Ma la maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi mai dare retta anche quando io ti metto in guardia dalle persone. Cose belle? Finora non le ho viste, perché ti ho visto fare solo le biche sulla stuoia. Facci vedere cos’altro sai fare, perché finora io come sorella sono molto delusa da te.” Queste le parole di Guendalina, la quale non si aspettava di certo la reazione di suo fratello. Edoardo è rimasto così deluso da scoppiare in lacrime.

Impostazioni privacy