Oroscopo di Sabato 21 Maggio: un segno in particolare ritornerà ad amare

Eccoci con una nuovo fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Sabato 21 Maggio?

Questo mese sta giungendo al termine: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Sabato 21 Maggio?

oroscopo 21 maggio: cosa succederà

Oroscopo di Sabato 21 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

21 maggio: oroscopo del giorno

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella prima giornata di Sabato 21 Maggio ci sarà un po’ di tensione a lavoro. Potreste discutere con un superiore e sarebbe meglio non avere l’ultima parola per evitare brutte conseguenze. La seconda metà della giornata però andrà molto meglio e le stelle saranno più accomodanti.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Sabato 21 Maggio, i nati sotto il segno del Toro potrebbero avere qualche discussione con il proprio partner. Dovreste cercare di essere più tolleranti delle volte, altrimenti tenderete solo a discutere. A lavoro le cose miglioreranno sicuramente. Anche chi vi dava per scontato, capirà l’importanza del vostro ruolo e le vostre capacità.

oroscopo 21 maggio: cosa succederà

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 21 Maggio ci saranno belle novità soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo un periodo in cui vi siete chiusi in voi stessi per via di qualche delusione, ritornerete ad amare e a provare emozioni. Le relazioni che stanno nascendo adesso saranno molto interessanti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Sabato 21 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro avranno belle sensazioni dal punto di vista sentimentale, perché l’amore procede a gonfie vele.  Anche dal punto di vista lavorativo, si stanno creando belle condizioni per avere le vostre soddisfazioni e gratificazioni.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 21 Maggio dovrà affrontare qualche tensione dal punto di vista sentimentale. Cercate di aprire discussioni su cose passate, perché questo non farà altro che aumentare il nervosismo. Non riversate i malumori che sorgono dal punto di vista professionale nella coppia. Anche a lavoro dovreste chiarire qualche dubbio che vi attanaglia.

oroscopo 21 maggio: cosa succederà

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 21, i nati sotto il segno della Vergine miglioreranno le loro relazioni interpersonali. Sembrate essere più concilianti con le persone che vi circondano e questo vi farà essere più apprezzati dagli altri. Cercate di allontanare le persone negative dalla vostra vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 21 Maggio al mattino sarete un po ‘nervosi, ma le cose miglioreranno in serata. Cercate di non fare più del dovuto a lavoro altrimenti vi scoppierà la testa. Cercate di selezionare e dare le priorità e non fare tuto insieme.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Sabato 21 i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un grande recupero sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Ci sarà anche un recupero psico fisico che vi permetterà di affrontare meglio i giorni avvenire. Cercate quindi di essere ottimisti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 21 Maggio dovreste cercare di moderare i toni, altrimenti finirete per litigare con le persone alle quali tenete molto. Questa giornata non è delle migliori per affrontare le emozioni, meglio quindi rimandare tutto a domani.

21 maggio oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 21 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero avere dei problemi dal punto di vista lavorativo per via di altre persone che remano contro. Sul lavoro pensate che avete dato troppa fiducia a chi non lo meritava mentre se ci sono crisi dei sentimenti, cercate di parlarne.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Sabato 21 Maggio avranno nuovamente sete di cambiamento e vorranno esplorare cose nuove. I progetti che avevate in cantiere, potranno prendere forma. La realizzazione di essi dipenderà soltanto dal vostro atteggiamento e dalle vostre attitudini.

oroscopo 21 maggio: cosa succederà

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 21 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci dovrebbero cercare di accantonare i vecchi rancori e rimpianti, per guardare al futuro con altri occhi. Dalla giornata di Domenica le cose andranno meglio e tornerà la voglia di non guardare al passato ma solo al futuro con positività.

Impostazioni privacy