Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la coppia fantasma

La coppia formata da Matteo e Valeria sta facendo sorgere numerosi dubbi sulla verità della loro storia. L’oroscopo rivela cosa nascondono.

La recente scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è stata la bella Valeria Cardone. I due sono stati vittime del famoso “colpo di fulmine”, servendosi solo di poche esterne per innamorarsi perdutamente. Lui di Genova, lei di Casoria: la loro relazione è a distanza. I due si sono sempre dedicati dolci dediche via social, ma da qualche tempo sono calati nel silenzio limitandosi a postare vecchie foto scattate su set lavorativi. Questo ha fatto insorgere ai fan il dubbio che i due in realtà stiano insieme solo per notorietà, non condividendo nulla nel privato. Che sia vero? Lo dice l’oroscopo.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone vengono accusati di falsità

Amore esplosivo

Matteo è del segno dello Scorpione, mentre Valeria è del Cancro. I due segni danno il via ad una combinazione di passione e sentimento senza eguali. La forte passionalità dello scorpione è alimentata dai sentimenti puri e limpidi del Cancro. il rapporto è quindi vivido, scoppiettante e piccante. Faticano a stare lontani l’uno dall’altra, sentendo il bisogno della continua vicinanza fisica. Trovano nelle loro diversità il perfetto incastro: lo Scorpione, spesso pensieroso e cupo, si innamora perdutamente della dei profondi valori nel quali il Cancro crede con fermezza. Quest’ultimo, invece, comprende dal partner Scorpione l’importanza del riflessione e della sincerità, restandone affascinato. È proprio il fascino che ciò che esercitano questi segni l’uno sull’altro, rendendo Matteo e Valeria inseparabili fin dai primi momenti di conversazione.

Matteo Ranieri è dello Scorpione e Valeria Cardone è del Cancro

Cancro ingannevole

In merito alla questione delle potenziali menzogne dei due, in assenza di una loro smentita o conferma, lasciamo che siano le stelle a rispondere. Analizzando le caratteristiche di Cancro e Scorpione, emerge che il primo non si fa scrupoli a mentire. Come segno d’acqua, la sua interiorità spesso lo domina rendendolo insicuro: le bugie che racconta mirano a rendere la realtà meno amara per sè stesso. Non è capace di grandi menzogne, ma solo qualche piccola bugia che gli aggiunga un po’ di divertimento. Tuttavia, lo Scorpione è ben diverso! Anche lui un segno d’acqua dalla sensibilità molto forte: è empatico e non nuocerebbe mai agli altri con delle falsità. Mentire è impossibile nel suo caso, odiando lui per primo essere ingannato. Tra i due a vincere è sicuramente la limpidezza del secondo: nonostante i muri di difesa del Cancro, lo Scorpione sa benissimo quali corde toccare per raggiungere la coscienziosità degli altri.

Aria di crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Aria di crisi?

Tra due, allora, qual è il problema che li spinge ad allontanarsi dai social? Le stelle non danno la colpa alla loro presunta relazione fasulla, non credendo dell’esistenza di una bugia volta ad ingannare i fan per aumentare la loro notorietà. Tuttavia, dei dissapori ci sono secondo l’oroscopo e sono dettati proprio dalla distanza tra i due… Nonostante Marte doni allo Scorpione un carattere determinato nel superare le difficoltà, gli dona anche la foga di stare insieme, di scontrarsi ed incontrarsi. Tutta la loro passione non trova sfogo e concretezza a causa dei chilometri che li separano. Per i due, l’assenza del contatto fisico inizia a giocare brutti scherzi e le stelle non hanno fiducia sulla loro capacità di resistenza! Prevedono presto degli sviluppi.

Impostazioni privacy