Luca Argentero viene attaccato da un ex gieffino: ecco chi e perché

Fedro, concorrente del Grande fratello insieme a Luca Argentero è tornato a parlare dell’ex amico: “eravamo fratelli, ma poi…”

Dopo anni, Fedro è tornato a parlare di Luca Argentero e la sua opinione non è stata di certo positiva, anzi si è detto molto deluso dal suo comportamento. I due hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello (quando non era ancora Vip), uno di quelle che ha avuto maggiore successo.

Fedro e le parole velenose nei confronti diLuca Argentero

Fedro spara a zero su Luca Argentero: le sue parole

Fedro parla di Luca Argentero

Nella casa più spiata d’Italia i due erano molto uniti, nacque infatti una bella amicizia che è poi durata anche fuori. Oggi però i due non hanno più rapporto e non si parlano più. Per lui il nome di Luca Argentero rappresenta un vero tasto dolente. “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista”.

l’ex gieffino e le parole velenose nei confronti diLuca Argentero

Di lui Fedro ha quindi un brutto ricordo, sottolineando che l’attuale attore si è comportato male con lui, anche se non è sceso nei dettagli. “Abbiamo litigato e non ci vediamo più. per me lui è stato una grandissima delusione”. Per lui è quindi un ricordo davvero doloroso. Ma cosa farà quindi Luca, risponderà alle parole del suo ex amico?

Cosa fa Fedro oggi: ecco la sua vita

Le parole velenose di fedro nei confronti diLuca Argentero

Fedro ha oggi 53 anni, una compagna e una figlio di 6 anni, Gianfilippo.. Vive in provincia di Padova, dove lavora per una radio e si dice molto soddisfatto e felice. “Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno ,ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni”.Fedro non lasciò il programma perché eliminato ma per via di un lutto. Era venuta a mancare la zia alla quale voleva molto bene. Allora non si poteva uscire e poi rientrare nuovamente, così decise di abbandonare il gioco per dare il suo supporto alla famiglia in un momento così difficile.

Non si è mai detto pentito per quanto accaduto. L’ex gieffino partecipò al provino del Grande Fratello per via di una scommessa che lo portò a fare il provino, e contro ogni sua aspettativa, entrò. Ricorda il GF con grande leggerezza e spensieratezza. “Oggi è cambiato tutto, non c’è nulla di spontaneo, tutto è costruito”.

 

Impostazioni privacy