La famosa influencer ha spiazzato tutti! Tutta l’imprevedibilità del segno dell’Acquario

Ha lasciato tutti a bocca aperta la famosa influencer per comunicare il tanto atteso messaggio. Una cosa fuori dal comune che ha suscitato molte polemiche e sbigottimento. Scopriamolo insieme

Un modo molto inusuale per comunicare la notizia che si aspettava da tempo. Una mossa imprevedibile tipica del segno di appartenenza della famosa influencer. Scopriamo di cosa si tratta e cosa è accaduto.

Chiara Nasti affitta lo Stadio Olimpico di Roma per il baby shower

Il baby shower di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Ha dell’incredibile il baby shower per l’annuncio del sesso del figlio di Chiara Nasti, nota influencer napoletana, e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. La coppia ha affittato lo Stadio Olimpico di Roma con una cerimonia al quanto singolare per l’annuncio del sesso del loro figlio. Il calciatore, Mattia Zaccagni ha calciato una palla in rete, e all’ingresso del pallone sono esplosi dal retro porta numerosissimi petali azzurri. Il tutto con gli invitati al centro del campo dello stadio della capitale.

Il baby shower di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

E lì è esplosa la festa. Certo non si può dire che l’iniziativa non sia originale, d’altra parte Chiara Nasti da brava Acquario quale è (22 gennaio 1998), è nella piena imprevedibilità del suo segno. I nati sotto al segno dell’Acquario, infatti, sono persone incredibilmente imprevedibili, desiderosi di novità e originalità. E questa celebrazione ne è ampiamente la manifestazione di queste caratteristiche. Certo, l’evento ha suscitato anche il suo strascico di polemiche.

“Una cafonata imbarazzante”

La storia Instagram di Chiara Nasti

La risposta del Web ovviamente non si è fatta attendere. Tra chi ha sottolineato l’idea originale, e la festa piena zeppa di VIP e compagni di squadra del calciatore, in tanti hanno fatto cadere una vera e propria pioggia di critiche. Un Acquario è sempre molto comprensivo, ma di sicuro esce dagli schemi odiando ogni tipo e forma di costrizione. E al commento più diffuso “è una cafonata imbarazzante” la reazione della Nasti è arrivata puntuale.

Il baby shower di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Il suo è stato un gesto per coinvolgere in particolare il futuro papà, che di mestiere calca quasi tutte le domeniche quel prato dell’Olimpico. E di conseguenza le sembrava anche una cosa normale. Giudizi quindi che non sono passati inosservati alla bella influencer e che ha preferito replicare. D’altra parte, un Acquario di certo non ha peli sulla lingua, in particolare se si toccano i suoi affetti e le sue azioni. È anche vero che non tutti possono essere d’accordo sul tipo di cerimonia che si è stata scelta per l’evento. Ma, appunto, è una sua scelta e come tale, anche se non condivisa, va come minimo rispettata.

Impostazioni privacy