Jeremias Rodriguez: la dura confessione fà commuovere

Uscito dall’Isola, Jeremias Rodriguez decide di raccontarsi a cuore aperto: ecco la dura confessione che ha sconvolto.

A cuore aperto e senza paura, Jeremias Rodriguez decide di raccontarsi a Verissimo: la sua confessione.

dura confessione

Jeremias Rodriguez e la sua dura confessione

Non è durata molto la sua partecipazione a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, eppure Jeremias Rodriguez ha senza dubbio fatto molto parlare di sé. Tra polemiche e confessioni, infatti, il noto personaggio si è aperto più volte a cuore aperto, parlando di un passato difficile e di un cambiamento radicale nella sua vita. Ospite a Verissimo insieme al padre Gustavo, il più piccolo della famiglia Rodriguez ha scoperchiato il vaso di pandora e così ha confessato. 

dura confessione

“Ho passato tre anni in cui ho visto poco anche quelli della mia famiglia anche se loro sapevano tutto quello che succedeva. Ora sono tornato senza avere paura di peccare. Per dieci anni non sono stato bene e mi chiudevo in casa senza vivere la vita davvero” racconta Jeremias Rodriguez. “Quello è stato uno dei miei punti più bassi, mi ha fatto stare male. Ero senza lucidità per andare avanti, non ero lucido e non riuscivo a guardare al futuro.”

Cosa dicono le stelle su Jeremias Rodriguez

Ma cosa dicono le stelle sul più piccolo della famiglia? Jeremias Rodriguez nasce sotto il segno dello Scorpione, noto anche per essere il più complesso di tutto lo zodiaco. I nati sotto lo Scorpione, infatti, sono persone che difficilmente lasciano intravedere a chi li circonda il loro vero io. Parliamo, in poche parole, della loro fragilità.

dura confessione

Gli Scorpione come Jeremias Rodriguez, infatti, tendono a nascondere la loro fragilità dietro una facciata di indifferenza e soprattutto di superiorità nei confronti di chiunque li circonda. Testardi e orgogliosi, gli Scorpione sono persone molto vendicative e che una volta che fate soffrire difficilmente vi riaprono le porte della loro vita. Non vogliono mai arrivare secondi e sono i nemici che nessuno vorrebbe incontrare mai. 

Come questo segno affronta le difficoltà: scopriamolo

Una prerogativa dei nati sotto il segno dello Scorpione come Jeremias Rodriguez è che, in realtà, non sempre danno il meglio di sé sottopressione. Quando si trovano davanti a un momento di difficoltà, infatti, tendono quasi sempre a nascondere per evitare le proprie responsabilità.

dura confessione

Certo, alla lunga questo atteggiamento non porta a molto, ma prima di rendersene conti i nati sotto il segno dello Scorpione hanno quasi sempre bisogno di una bella terapia d’urto. 

Impostazioni privacy