Jason Momoa e l’amore: un “Leone” dolcissimo con lei

Bello, di talento e sex symbol degli ultimi anni: per Jason Momoa sembra esserci un nuovo flirt, scopriamo di più.

So chiude una porta e si apre in portone: dopo una delusione d’amore, Jason Momoa sembra pronto a vivere di nuovo una storia.

l’amore

Il nuovo flirt di Jason Momoa: chi è lei

E’ tra i sex symbol più amati del momento: bello, aitante e talentuoso. Dopo averlo visto ormai anni fa nel Trono Di Spade, Jason Momoa ha letteralmente fatto breccia nel cuore di milioni di fan. Dopo la separazioni dalla moglie Lisa Bonet (ben sedici anni insieme), però, sembra proprio che sia stato qualcun altro a far breccia nel suo di cuore. Parliamo dell’attrice e modella messicana Eiza Gonzalez. Ma scopriamo di più.

l’amore

Dopo un periodo di delusioni amorose e cuori spezzati, sembra proprio che Jason Momoa sia pronto a tornare in pista e soprattutto a rimettere insieme i pezzi del proprio cuore. Il quarantaduenne, infatti, sembra proprio essere nel bel mezzo di una frequentazione con la trentaduenne. Secondo fonti vicine, inoltre, tra i le cose sembrerebbero proprio andare a gonfie vele: insomma, almeno per il momento, nessuna più delusione in vista per il noto attore.

Cosa dicono le stelle sull’attore: a loro la parola

Ma cosa dicono le stelle sul noto e amato attore? Jason Momoa nasce sotto il segno del Leone, conosciuto per essere uno dei segni più orgogliosi ed egocentrici di tutto lo zodiaco. I Leone, infatti, sono persone che amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto non fuggono mai davanti alla prospettiva dei riflettori.

l’amore

I nati sotto il segno del Leone come Jason Momoa sono persone che sanno perfettamente cosa vogliono dalla vita e soprattutto di voler essere sempre i primi. Insomma, quando si mettono qualcosa in testa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Attenzione però a non ferirli, perché se vi danno le spalle, allora è per sempre.

Come Jason Momoa vive l’amore: scopriamolo

Ma come vivono l’amore i nati sotto il segno del Leone come Jason Momoa? Ebbene, i nati sotto questo segno sono persone molto appassionate, fisiche e soprattutto affascinanti. Non c’è dubbio che sappiano perfettamente come attirare l’attenzione su di sé e come farsi piacere da chi li circonda.

l’amore

Tuttavia, i Leone hanno due difetti in amore: il primo è di essere, a volte, troppo occupato a inseguire le proprie sfide per vivere le proprie storie. Il secondo è di vivere anche i sentimenti da protagonisti, mettendosi inavvertitamente sempre al centro dell’attenzione. 

Impostazioni privacy