I Tavassi svelano il rapporto fraterno, a confronto i due segni

Durante l’Isola dei famosi Guendalina ha detto molte verità sul fratello Edoardo. Che rapporto fraterno hanno i loro due segni?

Durante l’Isola dei Famosi, Guendalina avrebbe potuto ricevere un vantaggio rivelando ciò che pensa per ciascun concorrente senza che loro avessero diritto di replica. Il giudizio non si è fatto attendere anche nei confronti del fratello. Edoardo, alle parole di Guendalina, ha reagito in malo modo scoppiando il lacrime. Che sia stato toccato per dalle parole sincere o, piuttosto, che sia una permalosità da attribuire alla fame? Edoardo dello Scorpione e Guendalina del Capricorno: un rapporto fraterno travagliato. Scopriamo che cosa ha scatenato i malumori e che rapporto vivono i segni dei Tavassi.

Il rapporto fraterno tra Scorpione e Capricorno

Non mi dai mai retta!

Guendalina è del segno del Capricorno ed incarna esattamente lo stereotipo della sorella sapienatina che non si risparmia mai dal dare al fratello consigli, anche quando non sono richiesti! Le sue frasi preferite sono “te lo avevi detto” e “non mi ascolti mai”. Esattamente questo ha cercato di dire Guendalina al fratello: “ti do consigli, ma fai sempre di testa tua e non mi dai mai retta”. La sorella Capricorno è sempre pronta a dare al fratello una lezione di vita, punendolo quando non ascolta i saggi consigli che gli sono stati dispensati. Anche in pubblico se necessario! Chissà che magari la svergognata imprima per bene la lezione nella mente del fratello ingrato.

La sorella Capricorno vuole avere sempre ragione

Lacrime di frustrazione

Edoardo è dello Scorpione e, invece, incarna lo stereotipo del fratello sempre chiuso nella sua camera e taciturno che certamente non è incline ad aprirsi e a sfogarsi con la sorella! Questo segno d’acqua, nonostante la corazza coriacea di difesa, ha un cuore tenero e, soprattutto, numerosi insicurezze ben celate. Anche se con gli altri, e tantomeno con la famiglia, riesce a comunicare liberamente, non significa che non subisca il loro giudizio. Per uno Scorpione, sentirsi giudicato da un familiare è davvero grave… significa che allora, tutte le insicurezze che coltiva dentro hanno un senso se addirittura chi lo ama se ne accorge! In un segno così sensibile, può provocare lacrime e tristezza.

Lo Scorpione soffre se viene criticato dai suoi familiari

Il sostegno tra Capricorno e Scorpione

Hanno solo lati negativi questi due segni? Assolutamente no! Nel rapporto tra fratelli, anzi, possono darsi un grandi aiuto reciproco! Lo Scorpione, governato da Marte e Saturno, infonde al Capricorno la dimostrazione di quanto la passionalità, la riflessione ed i sentimenti brucianti siano a volte indispensabili! Lasciarsi andare agli istinti senza pensare alle conseguenze a volte premia! Il Capricorno invece insegna allo Scorpione la stabilità, il rigore, l’impegno e le regole fondamentali per vivere bene. Due segni molto diversi che, se sapranno prendere il meglio l’uno dell’altro, possono costruire un legame indistruttibile!

Impostazioni privacy