I raptus erotici del segno dell’Acquario: le confessioni di Raffaella Fico

Le piccanti rivelazioni dell’ex Gieffina Raffaella Fico hanno stupito i fan. La carica erotica del segno dell’Acquario è tra le più forti dello zodiaco. Scopriamo cosa ha rivelato alla trasmissione di Italia1

L’ex compagna di Mario Balotelli e Gieffina Raffaella Fico ha rilasciato piccanti dichiarazioni circa il suo approccio sessuale. I fan sono rimasti sorpresi dalle sue dichiarazioni: d’altra parte il suo segno zodiacale è tra quelli con la maggiore carica erotica dello zodiaco.

Raffaella Fico e Piero Neri: sesso almeno una volta al giorno

La carica erotica dell’Acquario

Si dice che il sesso non sia tutto in un rapporto di coppia, ma sicuramente ne è la gran parte. E Raffaella Fico e il fidanzato livornese Piero Neri, si sono confessati alla trasmissione de Le Iene. Nata il 29 gennaio 1988, la subrette napoletana è nata sotto al segno dell’Ariete. Un segno che privilegia l’originalità e il bisogno di novità, ma anche la necessità di cambiare spesso aria, essendo molto imprevedibile. Però c’è anche da aggiungere che hanno un gran bisogno di libertà e devono essere oltre ogni convenzioni, così come anche nel rapporto sessuale.

La carica erotica dell’Acquario

Gli Acquario a letto sono molto esigenti ed adorano essere liberi di esprimersi, ed è così come hanno rivelato i due fidanzati alla trasmissione. “Almeno una volta al giorno, lui sa che deve farlo“, sentenzia la bella Raffaella. Prendendo spunto anche dalla notizia di Jennifer Lopez e il compagno Ben Affleck che hanno siglato un contratto matrimoniale che prevede il sesso 4 volte al giorno, anche loro simpaticamente ne hanno firmato uno dinnanzi alle telecamere.

“Lo abbiamo fatto nel bagno del dentista”

La carica erotica dell’Acquario

Di certo i nati sotto al segno dell’Acquario non hanno peli sulla lingua, e Raffaello Fico si è aperta nelle dichiarazioni. “Lo abbiamo fatto nel bagno del dentista”, ha sentenziato, durante una visita di controllo, mentre il compagno Piero timidamente concorda. Si sono spinti anche su quella che è la loro posizione favorita, ovvero quella del “cammello”, stuzzicando la curiosità dei fan, fino alla durata di un rapporto sessuale. “Ci vuole un po’ di impegno”, sottolinea la Fico: proprio come vuole un Acquario che è sempre estremamente esigente.

La carica erotica dell’Acquario

Un rapporto che molto bene, con compiti che entrambi si riescono a dividere. Sembra andare veramente a gonfie vele tanto che i due pare stiano iniziando seriamente a pensare al matrimonio. Gli haters sentenziano sulla differenza di età tra i due, 12, ma come si sa l’amore non ha limiti. E a quanto pare, nemmeno il sesso. Viva quindi la libertà di dire e fare le cose.

Impostazioni privacy