Gli uomini di questi segni zodiacali sono veramente dei “sottoni”

Addio ai vecchi stereotipi in cui è l’uomo a portare i pantaloni, l’emancipazione delle donne è completamente riuscita e in determinate coppie di segni sono proprio loro a dominare. Scopriamo in quali coppie di segni, l’uomo è un “sottone”

Non conosciamo mai abbastanza gli altri e soprattutto noi stessi. Ogni giorno scopriamo dei lati nuovi del nostro carattere e degli altri, soprattutto quando entriamo in relazione con altre persone o viviamo situazioni estreme. Lo zodiaco come sempre ci viene in aiuto per farci capire qual è la nostra reale essenza.

Quali sono le coppie di segni in cui l’uomo è sottone

In queste 3 combinazioni di coppie l’uomo è sottomesso

l’uomo sottomesso

Ci sono coppie in cui gli opposti si attraggono, soprattutto quando parliamo di segni opposti, e quelle in cui si completano perché c’e molta complicità. Ci sono coppie poi, che amalgamate, danno vita ad un dominatore e un dominato, ma perché? Si tratta di una combinazione di segni. Non stiamo dicendo che quel particolare segno è debole o che l’altro è fin troppo forte, ma che quando questi segni entrano in contatto, solitamente è la donna a portare i pantaloni. Contro ogni pregiudizio che ancora esiste sulle donne, che sia appunto il sesso debole, lo zodiaco dimostra altro. Stiamo parlando di tre combinazioni di coppie in cui solitamente è l’uomo ad essere sottomesso. Ecco quali

Uomo Toro e donna Ariete

Quali sono le coppie di segni in cui l’uomo è sottone

Terra contro Fuoco, metodicità e razionalità contro energia e passione. Cosa succede quando questa coppia interagisce? La donna Ariete è indipendente, intraprendente e ambiziosa. Ha una personalità davvero forte e non accetta che le venga detto cosa fare e cosa non. Quando entra in una relazione con un uomo Toro, la sua personalità tende a dominare. Il Toro uomo è molto più paziente e accondiscendente e accetterà il suo carattere senza volerla cambiare in nessun modo. La donna Ariete pretenderà rispetto e voce in capitolo.

Uomo Bilancia e donna Leone

Quali sono le coppie di segni in cui l’uomo è sottone

La donna Leone è egocentrica, vuole stare sempre al centro dell’attenzione ma soprattutto vuole essere adulata. È sempre convinta di avere ragione soprattutto in coppia e guai per chi dice il contrario. La Bilancia solitamente è un segno pacifico, che cerca sempre di mediare e stare lontano dai conflitti. Quando si tratta di un uomo Bilancia, ancor di più. non sente l’esigenza di sentirsi migliore o di sottolineare che ha ragione quando sa di averla, quindi la lascia fare. Apprezza il lato indipendente del partner e la donna leone si sente soddisfatta di avere un Bilancia al proprio fianco.

Uomo Vergine con donna Toro

L’uomo sottomesso

La donna Toro ha un istinto materno innato, quindi ha un forte desiderio di mettere su famiglia. Anche quando questo accade però la sua forte personalità la porta a prendere il potere su tutto, soprattutto quello decisionale. Se ha accanto un uomo della vergine, ci riesce ancor di più, perché si arrende di fronte alla sua mania di gestione e controllo.

Impostazioni privacy