Filippo Magnini e Giorgia Palmas le nozze tra mille difficoltà

Il nuotatore convola finalmente a nozze: scopriamo di più sull’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la loro unione.

Arriva il grande passo per il nuotatore Filippo Magnigni: il suo amore per Giorgia Palmas.

la Bilancia a nozze

L’amore per Filippo Magnini : il matrimonio da favola

Sono belli, innamorati e soprattutto hanno vissuto da poco il giorno più bello delle loro vita. Per Filippo Magnigni e Giorgia Palmas è arrivato, finalmente, il momento di coronare la loro storia d’amore e di promettersi l’eternità davanti a tutti i loro amici. Sulle rive del lago di Como, così, è arrivata dopo tanta attesa la cerimonia che li ha visti diventare finalmente marito e moglie. 

la Bilancia a nozze

Queste le parole di Filippo, piene di commozione: Nella vita mi sono indurito e non poco. Avevo perso il gusto di sorridere. Ho preso batoste e mi sono rialzato grazie a Giorgia, che ho conosciuto nel mio momento più difficile. Ma dinanzi alla promessa di matrimonio fatta davanti a Dio, mi sono sentito piccolo, nudo, avvolto dall’amore: ho pianto. Sono crollato.” Insomma, dopo le difficoltà degli ultimi due anni e i continui rinvii, ora è finalmente arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle. 

Cosa ci dicono le stelle dei nuovi sposini

Ma cosa ci dicono le stelle sui nostri nuovo sposini? Giorgia Palmas nasce sotto il segno dei Pesci: conosciuto, questo come uno tra i segni più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Attivi e dinamici, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad avere una parola di conforto per chi li circonda. Un loro difetto è quello di avere troppa poca autostima, il che li penalizzato molto nella vita di tutti i giorni. 

la Bilancia a nozze

Filippo Magnini, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: noto, invece, per essere il segno più equilibrato ed elegante di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone estremamente diplomatiche e che cercano di mettere pace tra chiunque li circondi. Tuttavia, tendono spesso a dare troppo peso a quello che pensano gli altri.

La compatibilità tra Filippo e Giorgia

Secondo le stelle, la storia tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è senza dubbio funzionale ed equilibrata. Nonostante siano entrambi due segni molto insicuri, sanno tutti e due come spronarsi a vicenda e soprattutto come aiutare l’altro nel superare le proprie mancanze.

la Bilancia a nozze

Entrambi rispetto, mettono alla base del loro rapporto la sincerità e soprattutto la condivisione di ogni momento della loro vita: prima di essere amanti, infatti, questi due segni devono essere amici, compagni di vita. 

Impostazioni privacy