Eurovision: cosa dicono le stelle dei tre giudici italiani

L’Italia quest’anno non ha vinto l’Eurovision, ma di certo i tre giudici ci hanno fatto divertire con uno spettacolo indimenticabile.

Dopo la vittoria dell’anno scorso dei Maneskin, quest’anno l’eurovision si è tenuto proprio in italia e a presentare sono stati loro: ecco i nostri giudici italiani.

le stelle dei tre giudici italiani

Eurovision: cosa sappiamo dei tre giudici

LAURA PAUSINI

Cantautrice italiana, Laura Pausini è senza dubbio tra le artiste italiane più amate a livello internazionale. Vince, nel novantatré, il festival di Sanremo e da lì inizia per lei una carriera senza eguali, che la porta ad arrivare in tutta Europa, America del Nord e anche America Latina. La cantante ottiene persino una candidatura agli Oscar, ai Grammy e al David di Donatello. Nasce sotto il segno del Toro, conosciuto per essere uno dei più sentimentali e laboriosi di tutto lo zodiaco.

le stelle dei tre giudici italiani

I Toro sono persone testarde e che quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente cambiano idea. Per chi amano sarebbero disposti a qualsiasi cosa e non hanno problemi a mettere gli altri al centro dell’attenzione. 

MIKA

Cantautore e showman conosciuto a livello internazionale, Mika è senza dubbio uno degli artisti più amati da questa generazione. Una voce fuori dal comune e una personalità di spicco, hanno fatto sì che ben presto il cantante venisse guardato con affetto da tutti gli italiani e soprattutto venisse considerato parte di noi.

le stelle dei tre giudici italiani

Un curriculum il suo, inoltre, tra i più promettenti e importanti degli ultimi anni. Nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche come uno tra i più orgogliosi ed egocentrici di tutto lo zodiaco. I Leone, infatti, sono dei veri animali da palcoscenico, che cercano sempre un modo per attirare l’attenzione e godersi la scena. Non c’è dubbio che lui sia nato per fare lo showman.

ALESSANDRO CATTELAN 

Alessandro Cattelan è un noto conduttore televisivo e radiofonico italiano, conosciuto soprattutto negli ultimi anni per aver presentato il talent di x Factor. Nel suo curriculum annovera una vasta carriera televisiva ma anche radiofonica. Anche lui, come la sua collega nel presentare l’Eurovision, nasce sotto il segno del Toro.

le stelle dei tre giudici italiani

In questo caso, proprio questa combinazione di due Toro ha senza dubbio aiutato questo trio di giudici ad amalgamarsi e lavorare. I Toro, infatti, sanno sempre come prendersi l’un l’altro, comprendendosi senza bisogno di parlare e soprattutto essendo accomunati da uno stesso approccio concreto al lavoro.

Impostazioni privacy