Uomini e Donne: Sophie Codegoni rompe il silenzio e dice la sua su Matteo

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffina torna parlare di Matteo Ranieri: ecco le parole inaspettate

Sophie Codegoni insieme al suo nuovo fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto al Grande Fratello, è stata intervistata da Fanpage. I due si sono raccontati, parlando della loro relazione lontano dalle telecamere ma anche delle vicende che sono successe dentro la casa. La Codegoni non si è risparmiata nel raccontare la sua ex relazione con Matteo Ranieri.

sophie matteo
Sophie dice la sua su Ranieri

Uomini e Donne: cosa ha detto Sophie su Matteo Ranieri

sophie matteo
Sophie dice la sua su Ranieri

Sembrerebbe che con Alessandro Basciano, anche lui vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Sophie abbia finalmente trovato l’amore, dimenticando così una volta per tutte il suo ex Matteo Ranieri. Durante l’esperienza a Uomini e Donne, fu proprio Sophie a scegliere Matteo che era appunto un suo corteggiatore. Sembrava amore… e invece, la storia è naufragata dopo pochissimo. Al magazine, l’ex gieffina ha raccontato che non si trattava di un vero sentimento, bensì di un fuoco di paglia. Intanto mentre lei è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip, Matteo è salito sul trono ed ha trovato anche l’amore accanto a Valeria Cardone.

Sophie dice la sua su Ranieri

La Codegoni ha appreso la notizia solo una volta uscita dalla casa e ha espresso la sua opinione a riguardo: “Io ero nella casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso. So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”. Queste sono state quindi le parole dell’ex tronista che ha compreso quindi la dichiarazione rilasciata dal Ranieri e anche della sua scelta al dating show.

Sophie rompe il silenzio anche su Corona

Sempre durante l’intervista, Sophie ha chiarito i suoi rapporti con Corona. Tra i due c’è stata una chiusura definitiva, dal momento che l’ex re dei paparazzi non ha rispettato né il suo attuale fidanzato, ovvero Basciano, né alcuni rapporti lavorativi. Parlando di lui la Codegoni ha dichiarato: “Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per hype e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico”.

Sophie dice la sua su Ranieri

Oggi l’ex gieffina sembra essere molto serena e felice accanto ad Alessandro e non aspetta altro che convolare a nozze.

Impostazioni privacy