Un famoso volto dello spettacolo dell’Acquario torna in tv: ecco cosa condurrà

Elisabetta Gregoraci dopo l’avventura al Grande Fratello Vip torna in tv per condurre un nuovo programma: ecco di cosa si tratterà

L’ex moglie di Flavio Briatore torna sul piccolo schermo dopo mesi di assenza. La showgirl calabrese si era tenuta lontana dalle telecamere per dedicarsi ai suoi affetti ma anche perché non aveva ricevuto importanti proposte per quanto riguarda la conduzione.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci torna a condurre Battiti Live

Elisabetta Gregoraci condurrà Battiti Live

Elisabetta Gregoraci torna a condurre Battiti Live

L’ex gieffina tornerà ad intrattenere il pubblico e lo farà nel programma Battiti Live, dove sarà proprio lei al timone della Kermesse. Questa, come ogni anno, andrà in onda nel periodo estivo su Italia uno. Ci saranno ovviamente le hit più in voga del momento e quelle che hanno riscosso maggiore successo. La conferma è avvenuta da poco, dal momento che qualche tempo fa si parlava di Alessia Marcuzzi come sostituta. Come sappiamo però la conduttrice si è allontanata dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi al suo privato e non sappiamo ancora se tornerà.

Elisabetta Gregoraci torna a condurre Battiti Live

Elisabetta Gregoraci è stata quindi riconfermata, e sarà proprio lei a dominare il palco del Festival estivo. La Gregoraci conosce bene la trasmissione che andrà a condurre, in quanto risulta essere la presentatrice dal 2017, quindi ormai è di casa e sa benissimo come muoversi sul palco. Tra i suoi show passati, non possiamo di certo dimenticare Made in Sud su Rai due, insieme a Fatima Trotta.

Elisabetta Gregoraci torna a condurre Battiti Live

L’abbiamo inoltre ammirata nei panni di attrice nel film-Aspromonte, la terra degli ultimi diretto da Calopresti. Lo show però che le ha donato maggiore successo è stato sicuramente il Grande Fratello Vip grazie al quale ha riscosso molta fama. La soubrette decise di lasciare di sua spontanea volonà la casa più spiata d’Italia perché sentiva la forte mancanza di suo figlio, perdendo quindi la possibilità di vincere.

Elisabetta Gregoraci: cosa sappiamo della vita privata dell’Acquario

Elisabetta Gregoraci torna a condurre Battiti Live

Sulla sua vita privata l’ex modella è davvero molto riservata e non lascia trapelare nulla. Molti hanno parlato di un papabile ritorno con il suo ex marito Flavio Briatore, ma i due sono molto uniti per via del loro bambino Nathan Falco. I tre infatti si mostrano spesse volte insieme e hanno un rapporto meraviglioso. Decisione molto matura per far crescere il figlio con spensieratezza e serenità. Il ragazzo ha solo 11 anni ed è molto legato ad entrambi i genitori. Non sappiamo quindi se ad oggi la Gregoraci sia legata sentimentalmente a qualcuno. L’ultima love story è stata quella con l’imprenditore Francesco Bettuzzi di cui la calabrese era molto innamorata. È finita però in malo modo.

Impostazioni privacy