Sono proprio loro i segni zodiacali che non ti daranno mai ragione

Ci sono alcune persone che, anche quando hanno torto, non cederanno mai nel dare ragione. E le stelle possono venire in soccorso: ecco i segni zodiacali che non ti daranno mai ragione

Quante volte vi sarà capitato, con partner, amici o conoscenti, ma anche in famiglia, di avere ragione e nonostante questo, vi viene messo in discussione? Ci sono persone nate sotto determinati segni che proprio non riescono ad ammettere di aver torto e dare ragione: ecco quali sono.

I segni che non daranno mai ragione: Ariete e Leone su tutti

I segni che non ammettono di aver torto

I nati sotto al segno dell’Ariete sono di una proverbiale cocciutaggine. Proprio non riescono ad ammettere di aver preso una cantonata e di essere nell’errore e dare ragione a chi è di fronte. Vogliono sempre avere l’ultima parola, a costo di essere impopolari e fastidiosi. Avranno sempre ragione loro, dal loro punto di vedere le cose. A seguire ci sono i nati sotto al segno del Leone.

I segni che non ammettono di aver torto

Amano essere protagonisti e dominatori, e quindi di conseguenza non ammettono che ci sia qualcuno o qualcosa che possano farli cadere nel torto o nell’errore. Peggio ancora, dar ragione a qualcuno ridimensionando così la sua figura da leadership. Adorano essere a capo di qualsiasi cosa ad ogni costo, e ciò che peggiora il tutto è il fatto di ritenere che sono soltanto loro i più indicati a comandare. Di questo passo questi due segni vanno a braccetto tra quelli che più non ammetteranno mai i loro errori, né riconoscere le ragioni altrui.

Seguono Toro e Gemelli

I segni che non ammettono di aver torto

I nati sotto al segno del Toro, quando sanno di essere in torto e costretti ad ammettere che gli altri hanno ragione, sono meravigliosi. Fanno incredibili giri di parole, ammettendo in un certo senso la ragione altrui ma riconducendo a qualcosa che loro avrebbero condotto o predetto. Quando in realtà, non è affatto così. Così facendo non fanno altro che arrampicarsi sugli specchi, e lo fanno in maniera molto goffa e risibile. Anche loro sono infallibili, ma non vogliono ammetterlo.

I segni che non ammettono di aver torto

Seguono i nati sotto al segno dei Gemelli: la loro dualità del segno rappresenta in pieno le loro più personalità. Riescono benissimo a passare dal loro torto alla posizione di avere ragione, schierandosi verso chi sostiene il giusto, spacciandolo per loro pensiero. Il tutto quando è palese che non sia così. Solo perché vogliono essere sempre molto aperti mentalmente, ma in realtà la vera apertura mentale sarebbe quella di ammettere le proprie colpe e dar ragione a chi ne ha davvero.

Impostazioni privacy