Se il tuo partner si lamenta sempre, è uno di questi segni zodiacali

Quanto volte avete pensato che il vostro partner si lagna per ogni cosa? Un lamento continuo, come se qualsiasi cosa fosse sbagliata o non andasse bene? Ecco che potrebbe essere tra i segni zodiacali più piagnucoloni

L’amore non è bello, se non è litigarello. Per carità, un vecchio detto abusato ed inflazionato. Ma meglio litigarello, che lamentoso e lagnoso. Infatti, meglio litigare che sentire il proprio partner rimostrare per ogni cosa. Ecco quali sono i segni zodiacali più piagnucoloni dello zodiaco e perché lo fanno.

Segni zodiacali più piagnucoloni: il Toro ai piedi del podio

segni zodiacali più piagnucoloni
Segni più piagnucoloni

I nati sotto al segno del Toro sono persone sempre molto pazienti, che ascoltano ed hanno una lealtà da fare invidia a tutti gli altri segni zodiacali. Ma spesso e volentieri, alle persone nate sotto questo segno non va bene niente. Oppure, se qualcosa non gli va bene di certo non perdono tempo a reclamare e lagnare. Non lo fanno per attirare attenzione o altro, lo fanno semplicemente perché amano mettere le cose in chiaro, e il non apprezzare e lamentarsi di qualcosa per loro è un chiaro e leale sottolineare le cose come stanno. Oppure la prendono molto sul personale, e tendono anche a fare del vittimismo.

Cancro

segni zodiacali più piagnucoloni
Segni più piagnucoloni

I nati sotto al segno del Cancro si piazzano al secondo posto, ma potrebbero meritare senza problemi il primo. I nati sotto questo segno sono persone estremamente sensibili ed emotive, e si lamentano per ogni cosa. Ogni cosa non va bene, e tutto ciò che non va bene automaticamente si ripercuote su di loro.

segni zodiacali più piagnucoloni
Segni più piagnucoloni

Avere un partner Cancro è molto bello perché fa apprezzare davvero tanto i valori dei sentimenti, ma bisogna anche avere una gran pazienza. Il vittimismo è immediato ed acuto, e spesso è più facile piagnucolare che darsi veramente una mossa per risolvere i problemi che affliggono. Si creano una vera e propria comfort zone dentro la quale, volutamente, ci sguazzano.

Pesci

segni zodiacali più piagnucoloni
Segni più piagnucoloni

Se avete un partner sotto il segno dei Pesci, siete sì fortunati perché sanno amare come nessun altro, ma avrete anche la vostra dose di sfortuna perché sono i più piagnucoloni in assoluto. Qualsiasi cosa è un “lo sapevo che mi andava così” oppure “poteva mai andarmi bene?”, e via discorrendo. Un continuo piangersi addosso come se la vita avesse continuamente un conto in sospeso con loro. E di riflesso, queste cose le trasmettono a chi gli è vicino, ma fino a spazientirli. Sono di fatto il segno che più in assoluto si piange addosso, e con un pessimismo che, è il caso di dirlo, va alle stelle!

Impostazioni privacy